GenIdols ha scritto:
ciao ragazzi.
Tralasciando il preferisco questo a quello, vi posso consigliare di disattivare gli update su windows 10.
sopratutto dovete sapere che di default su windows 10 è attivo il PEER TO PEER degli UPDATE, il che significa che se non l'avete disattivo, lui invierà gli update ad altri utenti ogni volta che partono gli aggiornamenti, rallentato fino al 99% la vostra adsl.
Il primo consiglio è dunque di disattivare gli il P2P degli update.
il secondo è quello di rimuovere il riavvio automatico a pc non utilizzato, poichè non utilizzato per lui, significa, voi avete photoshop aperto ect ect, se ve ne andate al cesso quando tornate lo trovate in fase di riavvio, ed installazione aggiornamenti, oltre a perdere un sacco di tempo ad aspettare che finisca le sue cose, rischiate pure di perdere dati non salvati.
detto questo, io disattiverei in toto gli update, per farli una volta ogni tanto, tipo ogni 2-4mesi.
Per disattivarli non ci sono pulsanti o flag, ma dovrete disattivati da registro di sistema, googlando trovate tutte le info.
una volta fatto questi piccoli accorgimenti il sistema è veloce.
Gli aggiornamenti vi consiglio di farli in quanto migliorano e velocizzano le cose, però x come la vedo io, vanno benissimo una volta ogni 2 mesi, e non ogni 2 o 3 giorni come accade se lasciate il S.O. al naturale.
spero di esservi stato utile.
p.s. se vi parte un update con p2p attivo e state facendo un game swos, è la fine , non riuscirete più a giocare fino a che non a finito.
Non è che aiuteresti un povero incapace come me a disattivare tutto quello che scritto sopra su win 10??