zioalfa ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho scoperto che sensionline è stato definitivamente mandato in pensione. Sono ovviamente dispiaciuto, ma comunque felice che sia rimasto in uso molto più a lungo di quanto si potesse immaginare (il cookie per il salvataggio della password era ed è rimasto settato con scadenza 31/12/2010...) e soprattutto che abbia contribuito in qualche modo a mantenere vivo l'interesse per sensible.
Stasera per la prima volta ho fatto un count delle partite registrate sul sito: 32098 e le prime risalgono al 2006!
Non ho ancora scaricato il database, ma prima che scada l'abbonamento conto di farlo; sarò lieto di condividerlo, in caso interessasse.
A presto
Giovanni
"figa? no grazie. stasera sensible!"
Ciao zioalfa abbiamo creato visto ormai le dimensioni della community e la mole di tornei un modulo per i tornei nostro per poterci muovere liberamente ma detto ciò ti dico a nome mio e di tutta la community vecchia e nuova grazie per averlo lasciato attivo in questi anni pur non giocando più da tempo ecc alla fine potevi benissimo chiuderlo e lasciare tutti a piedi piuttosto che pagare per far giocare altri quindi un grazie è il minimo che ti si possa dire
Sul database se riesco a passarlo è un ottima cosa così magari realizzo uno storico e roba simile così che non vada perso del tutto sensionline una volta che decidessi di spegnerlo