Isidoro ha scritto:
Sinceramente, visto l'andazzo del diagonale e delle cose inspiegabili che dilaga xD, l'ultima cosa che vorrei vedere è un Cristiano Ronaldo in campo
Scherzi a parte, vedremo (appena possibile) di venire incontro a questa "problematica".
Io dico una cosa, da inesperto utente che gioca online da poco tempo: il database effettivamente si è appiattito e questa cosa dei diagonali è effettivamente un problema.
Già il fatto di poter modificare una sola skill a stagione per ogni giocatore, è un grosso passo in avanti, dal mio punto di vista. Nonostante ormai una parte del guaio sia fatto con le modifiche delle tre stagioni precedenti, il miglior modo per diminuire leggermente l'appiattimento, è eliminare definitivamente i personalizzati. Mi spiace battere sistematicamente sullo stesso chiodo, so che la maggior parte degli utenti non è d'accordo, ma guardate i personalizzati, sono quasi tutti uguali: attaccante SP7, SH7, CB7, FI7. Mi sembra abbastanza logico che poi il database sia appiattito. Se uno è costretto a cercare un giocatore adatto al suo gioco, avendo un budget a disposizione e quindi dovendo per forza rinunciare a qualche caratteristica, salvo poi migliorala gradualmente nel corso delle stagioni, anche se alla fine l'appiattimento ci sarà, avverrà molto più gradualmente.
Ora uccidetemi pure, non è un problema.