Massyx ha scritto:
I diagonali li becchi piu con le rank che con le nostre campionato a dire il vero. . . fatti un giro su .de e gioca con il mio amico daveman e poi vedi quanti ne becchi in diagonale a partita
. . . . non è tanto la squadra ma lo stile di gioco
No.
Quella è una questione di connessione/ping (che non deve per forza essere altissimo, ricordo che PTQ, per qualche ragione assurda ed indecifrabile, ti segnava 5-6 diagonali a partita, passandoti attraverso e riproponendo sempre la medesima azione, ovviamente la linea non era stabilissima e probabilmente era pure in wifi).
Offline, col database originale, i diagonali non li segni così facilmente, idem (anche se in misura minore) coi goal a L ed è una cosa che si ravvisa già quando giochi a 10 ms.
Quando Emmeti e Lemon son venuti a casa mia le partite finivano 1-0, 2-1 massimo, se abbassi la latenza difendere certe "tattiche" diventa molto più semplice e devi cominciare ad affidarti a qualcosa di diverso.
Non a caso uno come Bobbiebobras, maestro del
macchinettismo lagtattico cinqueduetreico non ha mai vinto nulla di rilevante offline.
Detto ciò, ormai i giocatori sono tutti più o meno personalizzati per via degli aumenti di skill quindi meglio lasciar perdere e cercare di abituarsi --- ma soprattutto, smettiamo di cambiare ogni stagione e mezza...non so voi ma io ho perso un bel po' di tempo a fare test e calcoli vari allo scopo di progettare una squadra decente e vedere il sistema cambiare di nuovo sarebbe un po' avvilente.