Buongiorno a tutti,
mi chiamo Henok, ho 33 anni e anche io, come voi, sono un appassionato di Sensible.
Ammetto di non aver mai giocato a Swos versione Amiga, poichè ho giocato sul caro vecchio Sega MegaDrive alla versione chiamata semplicemente Sensible Soccer e successivamente alla versione per PC. Ricordo ancora con emozione le giornate intere passate giocando contro mio fratello o a modificare le rose per mantenerle sempre aggiornate.
Essendo nuovo e avendo letto alcuni post ho delle domande/premesse da fare:
1. Non ho mai frequentato forum e comunities quindi vi chiedo scusa in anticipo se a volte sembrerò un pò "noob"
2. Ho un portatile collegato in wi-fi e ho visto che si necessita una connessione ethernet via cavo. Questo non è un problema visto che all'occorrenza posso collegare il laptop al cavo, semplicemente fatemi sapere se dovete testare la mia connessione che attacco il cavo (ovviamente quando giocherò sarò sempre attaccato). Ho Alice ADSL.
3. Ho già scaricato e installato Swosit Pack ma non so cosa fare del Kickstart 3.1. Mi date una dritta?
Spero di essere accolto in questo forum che unisce persone accomunate dalla passione per questo gioco e non vedo l'ora di iniziare.
Auguro a tutti delle grandi sfide.
Henok