Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: C1-risultato non confermato

C1-risultato non confermato 11/12/2015 16:17 #29196

• Teazza
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao a tutti, anche a me manca un risutato che non è stato confermato dal mio avversario, ormai sono diversi giorni che abbiamo giocato, la partita è TEAZZA CFC - DIVIN CODINO FC 7-2. Da immediatamente dopo la partita non ho più avuto contatti con Divin Codino, gli ho ancha mandato un messaggio privato ma non ho ricevuto ne risposta ne conferma del risultato. Come devo procedere? ho letto in una discussione simile che devo chiedere l'annullamento del mio inserimento per poi vincere a tavolino? Sarebbe una bella purga, anche perchè per rivincere una partita 7-2 dovrò apettare mesi... :lol:
Grazie
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C1-risultato non confermato 11/12/2015 16:23 #29199

• atchoo
Sì, era una cosa che avevo suggerito io...
Ma là si parla di un utente che ha giocato solo due partite e mezzo, Divin Codino, che io ricordi, è affidabile.

C1-risultato non confermato 11/12/2015 16:32 #29200

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Tranquillo..se fra 2 o 3 gg non ha ancora confermato contattami che si sistema..

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk