Ciao a tutti!
Sono nuovo in questa comunità. Fino a circa 15 anni fa, io e un mio compagno di classe passavamo interi pomeriggi (anziché studiare), tutti i giorni dell'anno, all'Amiga 500 per giocare a SWOS (la mia era la versione 95/96). Eravamo diventati dei maestri con i nostri joystick, avevamo personalizzato le nostre squadre con i nomi di compagni di classe, bidelli, pittoreschi personaggi locali e personaggi inventati e creavamo campionati lunghissimi, composti tipo da 90 compagini. La cosa bella è che facevamo le telecronache e le registravamo: a casa avevo un CantaTu, e col microfono registravamo su musicassetta. A fine partita facevamo partire persino gli sponsor, o addirittura registravamo le televendite del baffo.
Insomma, dopo quest'ampia e commovente premessa, volevo dirvi che sono felice di ritrovare oggi, dopo qualche decennio, una comunità così organizzata e appassionata. Mi piacerebbe incominciare a partecipare e magari iscrivermi a un campionato e creare una squadra, anche se ancora non ho ben capito come fare (infatti chiedo lumi!). Qualche mese fa ho scaricato gioco e kickstart e ho incominciato a fare pratica, di quelli sono già fornito.
Vi ringrazio in anticipo!
Saluti,
Ceronte Rino