LEOSCHUMY ha scritto:
Son capitato da queste parti "per caso".
La mia storia con Sensible Soccer nasce quando, possessore di un C64 a fosfori verdi, giocatore di Kick Off 2, invidiavo gli amici possessori di Amiga e del Sensible. (Che si facevano beffe di me, quando giocando a casa loro, sceglievo inevitabilmente l'Inter con Zenga in porta, sostenendo che avere il portiere con la stellina non servisse a nulla)
Con l'arrivo del PC (che serviva per studiare
), il floppy di Sensible divenne una reliquia da custodire gelosamente.
A questo punto, per vedere se tuffarmi in questa avventura, chiedo alcuni chiarimenti, riguardante le partite, che ho letto bisogna giocare entro 15 giorni (di andata) + 15 giorni (di ritorno):
- quante sono? (n° variabile in base agli iscritti? n° fisso?)
- quanto dura una partita?
- il quando disputarla è un accordo tra i due sfidanti? (via mail/chat....) o viene stabilito un calendario con date e orari a priori?
- se si fissa una partita per il giorno X all'ora Y e poi si ha un impegno, la partita è automaticamente persa a tavolino o c'è un rinvio?
Ciao e benvenuto!
1- I campionato sono da 16 a 18 squadre (numero fisso)
2- Il tempo di gioco da mettere nelle opzioni è 5 minuti..quindi un match dura tra una cosa e un'altra 7/8 minuti.
3- Non ci sono date stabilite; sta ai due sfidanti contattarsi tramite chat, forum, email, messaggi privati e (chi vuole) nel gruppo Whatsapp SWOSIT e accordarsi per disputare il match.
4- No, se ti capita un impegno imprevisto e non ti presenti all'appuntamento hai comunque tempo per giocare il match (sempre entro quei 15 giorni).
Se poi non si riesce comunque a giocarla lo staff valuterà che risultato assegnare a tavolino.
Spero di essere stato esauriente