Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tavolini

Tavolini 02/05/2016 11:45 #36053

• Abba
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Buonsalve,
è sempre brutto perdere un campionato a tavolino anche se di C2, ed inoltre vedersi sopraffarre nella classifica marcatori con conseguente perdita di euroswos!!
Nonostante abbia giocato meno partite di Aydo credo di esser statomolto più presente, inoltre l'ho contattato invano, ho lasciato la disponibilità in forum e sempre scritto nel gruppo.
Potete chiedere agli altri partecipanti in categoria, io ci metto la buona fede anche se alcuni pensieri a volte mi sfiorano la mente.
Grazie per il lavoro che fate e scusate lo sfogo ma non mi sembrava giusto rimanere silente!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tavolini 02/05/2016 11:49 #36054

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Doc c'era una scadenza per i ricorsi.

I tavolini vengono assegnati automaticamente sulla base delle partite giocate, poi si lascia una finestra aperta per 24 ore dopo la pubblicazione, per fare in modo che si possa fare ricorso (e a quel punto viene esaminato il caso ed eventualmente "corretto" il risultato a mano). Incazzarsi col tavolinatore automatico non ha senso :D
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
Ultima modifica: 02/05/2016 11:50 da Kanu.
I seguenti utenti ringraziano:: Isidoro, Taffo

Tavolini 02/05/2016 12:01 #36055

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Abba ha scritto:
Buonsalve,
è sempre brutto perdere un campionato a tavolino anche se di C2, ed inoltre vedersi sopraffarre nella classifica marcatori con conseguente perdita di euroswos!!
Nonostante abbia giocato meno partite di Aydo credo di esser statomolto più presente, inoltre l'ho contattato invano, ho lasciato la disponibilità in forum e sempre scritto nel gruppo.
Potete chiedere agli altri partecipanti in categoria, io ci metto la buona fede anche se alcuni pensieri a volte mi sfiorano la mente.
Grazie per il lavoro che fate e scusate lo sfogo ma non mi sembrava giusto rimanere silente!!

se queste cose le avessi scritte in tempo eheh...

Tavolini 02/05/2016 12:56 #36057

• rei
Abba anche io son "disperato", il mio Pieromallo è tornato sotto i 100 goals, maledetti.

Tavolini 02/05/2016 13:32 #36060

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Abba ha scritto:
Buonsalve,

La richiesta andava fatta nei tempi giusti per il ricorso tra l'altro la discussione è stata aperta un bel pò. . . chi dorme non piglia punti :lol:

Tavolini 02/05/2016 13:33 #36061

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Lo sappiamo che i tavolini non rendono mai giustizia... Nel caso tuo, essendo comunque promosso, non hai subito grossi svantaggi...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Tavolini 02/05/2016 20:44 #36091

• Abba
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Il mio era uno sfogo e non un ricorso!
Come detto da Gabry, vista la promozione e premio in denaro invariato non avrebbe molto senso fare un ricorso solo per rompere le balle!!
Volevo solo foste a conoscenza della situazione!!

Tavolini 02/05/2016 21:12 #36092

• Armando
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
the injustice of the tables have some solution , in the times of waiting in sesions the staff must ask to play the problematic games,
would prevent injustice and bad habits to avoid play games
Salu2
Ultima modifica: 02/05/2016 21:13 da Armando.

Tavolini 02/05/2016 22:07 #36096

• gaetanopio
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Giusto farlo sempre presente anche quando non cambia niente e anche quando non riguarda la propria squadra

Tavolini 02/05/2016 23:01 #36103

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Provate a convincere le persone che non sono su whatsapp ad aggiungersi nel gruppo e soprattutto, parlo in generale, cominciate subito ad accordarvi con gli avversari senza aspettare gli ultimi giorni.
Poi chiaro, se tizio dedica solo 2 ore in 2serate e' inevitabile terminare con matches non giocati

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk