Come ho già spiegato ad alcuni utenti, ho modificato alcune seconde divise perchè in alcune categorie ci sono prima e seconde divise praticamente uguali per ogni squadra.
Altre invece perchè la prima e la seconda divisa di una squadra sono praticamente uguali.
Porto un esempio:
fare la prima divisa maglia a strisce rosse e nere e pantaloncini bianchi e fare la seocnda divisa semplicemente invertendo i colori non serve a una mazza
comunque in campo non si capisce niente.
Quindi, per alcuni casi, ho modificato le seconde divise in modo tale da avere sempre una netta distinzione tra le eventuali due squadre che si affrontano.
IL TUTTO PERCHE' NELLA SCORSA STAGIONE SONO STATOS OMMERSO DA SEGNALAZIONI DELLA SERIE: "Io e Tizio non riusciamo a giocare perchè non si capisce niente, ci sono le divise tutte uguali".
A tal punto, nel prossimo aggiornamento lascerò tutto come impostato sul pannello e se qualcuno non riesce a giocare per via delle divise identiche si andrà a leggere allegramente il tutorial per cambiare i colori delle maglie all'occorrenza.
Non starò a spiegare passo passo come si fa
Colgo l'occasione per ripetere all'utenza che noi dello staff
vi preghiamo di non contattarci via whatsapp (NON MI RIFERISCO A NESSUNO IN PARTICOLARE) soprattutto per le questioni come quella appena spiegata, se capitano le divise uguali o altri problemi, ci sono tutorial e regolamento nella sezione "download" del sito che vi risolvono il problema in pochi minuti.
Dico questo non perchè chi ci scrive via whatsapp sia bastardo, assolutamente, ma perchè se ci inviate un PM è la stessa identica cosa e ci permettete di pensare alla famiglia, la moglie, la fidanzata, i figli, il cane, il lavoro, la partita, mangiara, fare la cacca e tutto quello che si fa quando non si è online su SWOSIT in santa pace
Nessuno si offenda
RIBADISCO, non mi riferisco a nessuno in particolare ma siamo 111 utenti attivi nel campionato e se stamattina mi scrive Tizio, oggi pomeriggio Sempronio, stasera Caio, domani Pinco Pallino, dopodomani Tale dei Tali...praticamente passiamo la giornata tra PC e cellulare.
Usate i PM ed abbiate un po' di pazienza nell'attendere la risposta che comunque sarà rapida.