Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 20henry83, il ritorno :)

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 12:48 #40629

• 20henry83
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti ragazzi!
Forse qualcuno tra i più vecchi (ludicamente parlando) di voi, come gabry, poborsky o kanu, si ricorderanno di me e del mio atletico zizou...vabè, parliamo del paleolitico :)
Niente, sensible, come per tutti voi immagino, è una droga e quindi prima o poi si ritorna sempre al primo, grande ed unico amore calcistico a livello di videogame. Purtroppo con il lavoro il tempo a disposizione non è tantissimo, però pian piano mi piacerebbe reinserirmi e, chissà, magari tra un po' di tempo inizierò anche io una carriera online...e la sfida di partire da bassifondi mi intriga non poco.
Per il momento mi limiterò a fare delle partite amichevoli tanto per scalare un po' il rank di sensionline, quindi se qualcuno di voi avesse piacere di farsi ogni tanto qualche partita con me o volesse uno sparring partner con cui allenarsi (ne ho da mangiare di pagnotte per ritornare ai fasti di un tempo) il mio contatto skype è: henry20d.
Per il resto che dirvi, sono contento di essere tornato ed essendo un integralista di swos sto cercando disperatamente un adattatore usb per poter giocare con i miei due albatros gelosamente custoditi...quindi se qualcuno di voi ha qualche dritta in merito io sono qui :)

Buon swos a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 12:54 #40630

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
Bentornato!
L adattatore che cerchi lo trovi sul sito raphnet proveniente dal canada. Venditore affidabilissimoaffidabilissimo, molti di noi me compreso l abbiam acquistato li.(considera una ventina di gg x la spedizione).
Inutile dirti che x giocare devi passare dalla chat, a settembre si parte col nuovo campionato, in caso ti venisse la voglia un posto nella serie c2 te lo troveremo!

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
Ultima modifica: 16/08/2016 12:55 da Gabry1980.

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 12:59 #40631

• 20henry83
  • Fresh Boarder
Ciao Gabry, grazie!
Ci farò più di un pensierino riguardo al campionato anche se devo capire bene come funziona il tutto visto che avete apportato moltissime migliorie..a proposito, complimenti!

Posso chiederti se gentilmente puoi riportarmi il link dell'adattatore dal sito che mi hai detto prima? Così procedo subito all'ordine :)

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 13:37 #40633

• Gabry1980
  • Amministratore

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 14:28 #40638

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1928
Ciao benvenuto ;) per quanto riguarda la stagione dai uno sguardo alle guide c'è scritto tutto li

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 15:02 #40640

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
ben ritrovato henry, fa piacere rivedere un veteranissimo dopo così tanto tempo, non immagino quante te ne direbbe Uccio se fosse ancora fra noi :lol:

Abbiamo anche un gruppo whatsapp, fatti aggiungere così facciamo due amichevoli! B)
Ultima modifica: 16/08/2016 15:02 da Retrieving.

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 18:21 #40647

• nzviola
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 510
ciao 20henry83, bentornato tra noi!!!

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 18:40 #40648

• 20henry83
  • Fresh Boarder
Gabry1980 ha scritto:
Grazie Gabry! Domanda: ma poi arriva tramite corriere o bisogna pregare che le poste non smarriscano il pacco?
Retrieving ha scritto:
ben ritrovato henry, fa piacere rivedere un veteranissimo dopo così tanto tempo, non immagino quante te ne direbbe Uccio se fosse ancora fra noi :lol:

Abbiamo anche un gruppo whatsapp, fatti aggiungere così facciamo due amichevoli! B)

Ehi Retri, da quanto tempo! Cioè mi stai dicendo che uccio non gioca più??
PEr il gruppo whatsapp, sicuramente! Adesso la priorità è reperire l'adattatore che io senza albatros non riesco proprio...per adesso mi sto adattando con un joypad della play station ma non mi trovo...

Ciao massyx e nzviola! ;) ;)
Ultima modifica: 16/08/2016 18:41 da 20henry83.

20henry83, il ritorno :) 16/08/2016 20:17 #40652

• Gabry1980
  • Amministratore
Te la porta il corriere a casa, se 6 sfortunato con qlk gg di ritardo

Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk