Ciao a tutti ragazzi!
Forse qualcuno tra i più vecchi (ludicamente parlando) di voi, come gabry, poborsky o kanu, si ricorderanno di me e del mio atletico zizou...vabè, parliamo del paleolitico
Niente, sensible, come per tutti voi immagino, è una droga e quindi prima o poi si ritorna sempre al primo, grande ed unico amore calcistico a livello di videogame. Purtroppo con il lavoro il tempo a disposizione non è tantissimo, però pian piano mi piacerebbe reinserirmi e, chissà, magari tra un po' di tempo inizierò anche io una carriera online...e la sfida di partire da bassifondi mi intriga non poco.
Per il momento mi limiterò a fare delle partite amichevoli tanto per scalare un po' il rank di sensionline, quindi se qualcuno di voi avesse piacere di farsi ogni tanto qualche partita con me o volesse uno sparring partner con cui allenarsi (ne ho da mangiare di pagnotte per ritornare ai fasti di un tempo) il mio contatto skype è: henry20d.
Per il resto che dirvi, sono contento di essere tornato ed essendo un integralista di swos sto cercando disperatamente un adattatore usb per poter giocare con i miei due albatros gelosamente custoditi...quindi se qualcuno di voi ha qualche dritta in merito io sono qui
Buon swos a tutti!