angelo7891 ha scritto:
Non ho ben capito quello quello che hai scritto...faccio un esempio così semplifichiamo tutto:
ho 19 giocatori in rosa e ne presto 4...quindi me ne restano per giocare 15...posso prendere il 16' giocatore in prestito da un altro team?
si, io quest'anno ho fatto proprio come hai detto tu.
Avevo 19 giocatori in rosa, 4 li ho prestati ed uno lo ho preso in prestito.
Provo ad essere più chiaro:
Ne puoi prestare al massimo 4. (Se vuoi prestare il 5° il pannello vi blocca)
Ne puoi ricevere in prestito al massimo 4. (Nel regolamento non lo trovate scritto ma il pannello vi blocca).
p.s. Il punto 9.10 del regolamento è stato modificato da un paio di stagione perché ci sembrava di difficile comprensione, evidentemente non lo abbiamo ancora reso sufficientemente chiaro, proveremo a scriverla meglio
...magari così
9.10 PRESTITI: una squadra potrà prestare un proprio giocatore ad un altra, per una, due o al massimo tre sessioni di mercato. Al termine del prestito il giocatore ritorna in rosa al legittimo proprietario. Durante tutto il periodo del prestito lo stipendio del giocatore viene pagato dalla squadra che lo ha in prestito. Si possono prestare al massimo 4 giocatori. Si possono inoltre ricevere fino ad un massimo di 4 giocatori in prestito da altre squadre. I giocatori ricevuti in prestito non influiscono sul numero massimo dei giocatori in rosa (20 ndr.).