sfida72 ha scritto:
ciao mi ricordo benissimo di voi, spero anche voi di me, avevo la sicilia come squadra. Scusate l'assenza ma io mi sono sposato da 3 anni quindi ho tralasciato swos e i suoi campionati. Volevo dirvi che ci sono per fare qualche partita online, campionato non so sia perchè sono scarso e anche perchè forse salterei qualche appuntamento. Poi volevo chiedervi se potreste fare un aggiornamento per le squadre di quest'anno, serie a, serie b e poi non so vedete voi, ovviamente per allenarmi offline.
Ciao e benvenuto!
Quando vuoi fare qualche partita online senza impegno, puoi accedere alla chat, mi farebbe molto piacere sfidarti.
Per quanto riguarda la tua domanda, l'aggiornamento delle squadre per giocare offline viene preparato da un utente straniero il cui nick è Synchronated, ma non fa parte di questo sito.
Tuttavia i files per l'aggiornamento sono a disposizione sul suo blog, il cui indirizzo è il seguente:
synchronatedswos.blogspot.com.es/
L'ultimo aggiornamento è relativo alla stagione 2013/2014; al momento non so se e quando sia previsto un aggiornamento anche per la stagione appena cominciata.