Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SONO NUOVO DI SWOSIT MA CON UN NETBOOK UN PO OBSOLETO

SONO NUOVO DI SWOSIT MA CON UN NETBOOK UN PO OBSOLETO 11/12/2014 14:54 #10710

• girotutto
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, ragazzi è con tanto piacere ed entusiasmo che ho scoperto questo sito. Entusiasmo che mi rinnovate ogni volta nel darmi gli aiuti a far girare swosit su Lubuntu per netbook. Grazie al presidente e alla generosità di chi ha avuto la pazienza di aiutarmi a configurare il gioco come Susy Maradona, Quellen , Eri, e il presidente del sito. Vorrei poter di nuovo avere la bella sensazione di tornare a giocare con un mio amico che da tempo si è spostato ai caraibi e che li ha fondato la sua famiglia, che colgo l'occasione di salutare con tanta stima e affetto.

Vorrei subito dirvi che avrei il piacere di giocare on line con voi, fare tornei e campionati, ma già offline il gioco mi va lento, va dai 45 FPS IN GIÙ. Ho provato a far girare più emulatori insieme (come suggerito da alcuni di voi) e non si velocizza. Per me giocare offline così può andare, ma per l' on line no. Come mi potete aiutare ? Ho un ASUS EEEEPC 900 INTEL INSIDE 265 MB RAM. lUBUNTU MONTATO SU MICROSD 16 GB. Dai siamo ottimisti !! c'é un programmino installabile che mi permette di aumentare la frequenza del processore o dei FPS? Ho installato su hard disk ? o c'è un modo alternativo di migliorare le prestazioni? Su Hard disk da 4 gb ho montato elementary OS sempre su questo asus eee900. Devo dire che i programmi si aprono a una velocità stupefacente ma il PC si scalda di più, mentre con Lubuntu rimane abbastanza tiepido anche se acceso ORE. Elementary os mi sempra molto più dinamico. Ma lubuntu è più simile a windows e per il lavoro mi va bene. Suggeritemi. Grazie
P.S. Non ho un pc alternativo fisso. Siccome viaggio molto questo netbook mi è molto utile e non lo voglio Cambiare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.