Emmeti ha scritto:
Sì, scusa, il "secondo me anche lì" suona malissimo, me rendo conto, comunque volevo solo dire qualcosa tipo: "ti consiglio di indicare lì..." (ovviamente quando avrai più informazioni).
Non sto lì a correggere a questo punto visto che fa parte del tuo quote, aggiungo solo che faceva parte di un pezzo di post che poi ho cancellato.
Non ho notato niente di strano nelle parole da usate, tranquillo.
Onestamente non mi piace l'idea dei portatili per diversi motivi, però capisco il problema.
Certo che se nessuno vuole contribuire all'acquisto di materiale amiga c'è poco da fare...
Anche a me piacerebbe avere varie Amiga a disposizione, ma bisogna anche fare i conti con la realtà: il reperimento/trasporto non è facile e pur di non perdere questa grossa opportunità per la community mi "accontento" anche di un solo Amiga (se possibile) e per il resto ci arrangiamo/attrezziamo coi pc.
Alla fine, è tramite i pc che giochiamo a Swos online nel 2014, quindi non sarebbe del tutto insensata come cosa, anche solo per far vedere dal vivo come funzionano le nostre competizioni.
Ps.
Comunque ho assegnato un ruolo simbolico a tutti i partecipanti sicuri/probabili che finora hanno espresso la volontà di presenziare (post iniziale della discussione).
Al solito, segnalatemi pure eventuali omissioni e/o errori nel valutare il vostro ruolo.