rei ha scritto:
Ho un'amiga 500 ancora funzionante (almeno lo era l'anno scorso).
Il monitor non andava bene.
Ho anche 2 joysticks (un Albatros ed un Millennium discretamente funzionanti).
Devo ricordarmi dove l'ho inscatolata e messa
Se hai dell'hardware da portare eventualmente indica il giorno in cui andresti alla fiera, così è più facile organizzarsi.
Se è da spedire eviterei, almeno se non in caso di estrema necessità.
Ovviamente ti consiglio di testare prima il tutto e di fare una lista di quello che potresti portare.
Non ricordo come mai in passato mi hanno sconsigliato l'amiga 500 per sensible world 96/97, ma non voglio dire una cavolata, vedrò di controllare. Anzi, se qualcuno ha più info...
Al momento ho trovato 2 televisore 14 pollici che dovrebbero funzionare bene con amiga, anche se lo so che sono preferibili i monitor, ovviamente. Purtroppo i prezzi e la disponibilità delle due cose sono molto differenti.
La prossima settimana testerò i 2 televisori e vi farò sapere. Ovviamente essendo vecchi televisori non posso garantire nulla...
Se deciderete di giocare su amiga potrei portarli il venerdì mattina (o quando saranno da portare) e potrei aiutare a collegarli al resto, se serve. Per i cavi video vediamo... Restano 2 amiga 600/1200 e i pad da prendere, su questo resta il discorso che ho fatto in un altro post: vi suggerisco una colletta perché così saranno responsabilità e proprietà di tutti gli utenti swosit. Ultima volta che lo dico, non vorrei sembrare insistente (o è troppo tardi per questo?
)
Se una cosa si rompe non è la cosa di un tizio che contribuisce a sue spese (e così perde 50-100 euro di materiale), ma è di tutti (e la perdita per il singolo è minima), grande differenza secondo me. In più resterebbe tutto alla community, per futuri eventi.
La domenica per il torneo swosit potrei portare un amiga 1200 + monitor (cose che devo ancora comprare per me, ma visto che ci sono se le prendo le potrei portare), in più potrei portare un registratore per provare a registrare le partite.
Chiaro che tutto quello che ho scritto vale solo se si gioca su amiga...