Ciao a tutti.
Sono un vecchio giocatore di swos che ultimamente ha ripreso a giocare con il fantastco aiuto di WINUAE
Ora,essend con windows 10 a 64 bit e (fortunatamente) non avendo nessun problema nel giocare con swos 97-97 (adf) e swos 2020 ver 1.2 (hdf),mi piacerebbe sapere quale editor usare pe editare i file adf e/o hdf e anche come visto che usando i seguenti editor ottengo sempre qualche errore:
- SWOSES 1.3 (per quello che so non e' possibile usare PP.EXE per spacchettare i teamdata files con qindows 10 64 bit)
- SOSFFF ( e' solo per la versione pc di swos?)
- AG SWSEDT 2.4.7 (l'ultima versione:,dove ancora non posso aprire i team data fileo semplicemente non so come usarlo e ancora,puo' questo editor editare i file amiga o e' solo per la versione pc? ..)
potete darmi qualche dritta?
Oppure sarebbe usare il whiteulver editor con i whdload files (swoses 1.85)?... Potete spiegarmi come installare il gioco,l'editor e come editare (versioni whdload?)
Sto anche le versioni hdf di SWOS 97-97 e SWOS 97-98 (l' update ufficale / no ufficiale) potete dirmi dove trovarli o spedirmeli tramite mail?
Ho provate a cercare il tutto in non quanti forum (anche in inglese ma..nada de nada)
Ovviamente ho installato l'adfview
Grazie anticipatamente per tutto!