Lucaa83 ha scritto:
No ragazzi non scherziamo, non voglio sentir parlare di cavo RCA....si vede una schifezza! Cerchiamo di reperire i cavi RBG->scart, come dice Marco!
eheh, non c'è confronto, vero.
Diciamo che i monitor/tv di fedeweb suppongo abbiamo rgb->scart , quindi sarebbe uno su tre...
Il problema è che magari qualcuno ce l'ha, però darlo così, per farlo usare agli altri, non è il massimo, specialmente poi se quel qualcuno è il solo a farlo.
Per evitare quel tipo di preoccupazione allora è meglio acquistare tutto insieme come community, come abbiamo cercato di fare, ma senza fondi bisogna ammettere che non si va da nessuna parte.
E non è che uno può spendere 100 euro senza dirlo a nessuno e poi ti viene a dire: "ok, siamo in quattro, sono 25 a testa" senza aver avuto prima la tua approvazione e quella degli altri. Senza considerare che già c'è un amiga 600 da pagare.
Magari tu glieli dai anche, ma l'altro lì presente magari dice "aspetta un attimo, quando ti ho detto che te li davo?"
Il problema penso sia lì. Senza aggiungere che è terribile chiedere: "adesso datemi i soldi" quando darli dovrebbe essere un atto spontaneo e non un semi-obbligo.
Sono ragionamenti banalissimi, me ne rendo conto, ma questa è purtroppo la situazione.
A questo punto è evidente che non siamo preparati e la questione joystick rispecchia perfettamente lo stato delle cose.
Al 16.10.14 forse abbiamo 2 joystick per 1 postazione e se lemonheadiv non trova i pad gravis modificati (o se anche solo uno di questi non va o semplicemente non li vuole dare - e ne ha tutto il diritto) 3 amiga già non si possono usare. Però anche lì, sarebbe intervento della singola persona (la "pezza") e non va bene.
EDIT:
Per la prossima volta vi suggerisco di fornire i 2-3 organizzatori richiesti (se qualcuno sarà interessato), ma evitate di prendere impegni per le postazioni.
Se poi penso che in partenza erano 3 le postazioni...