Gommaman ha scritto:
Cmq aspettiamo che Emmeti ci spieghi cosa non va nell'Amiga 600 e poi prendiamo una decisione...
In pratica il gioco va a scatti e rallenta quando si è in prossimità dell'area e non è esattamente il massimo; di sicuro non può essere utilizzato per competizioni o per giocare "seriamente".
Per una partita a swos ogni tanto senza pretese potrebbe anche andar bene, ma questa è solo la mia opinione, magari a Spaced quel rallentamento che io ritengo insopportabile sembrerà minimo e più che tollerabile...
Suppongo che vada bene con il 90%+ di giochi per amiga, quindi dipenderà anche dall'uso che ne vorrà fare spaced.
Mi hanno detto (non ricordo chi) che qualche tasto è danneggiato.
Per quello che ho visto sicuramente il numero 5: il tasto è presente, ma non si incastra nella tastiera (è rotto il pezzo di plastica che lo blocca), l'ho notato solo quando ho spostato l'amiga 600 per metterlo nella scatola.
Gommaman intanto fai avere il tuo indirizzo per la spedizione a Spaced, poi uno di noi ti spedirà l'Amiga in pacco ordinario tra pochi giorni.
Nella scatola troverai (oltre all'amiga 600):
mouse (non so se funzionante), 3 dischetti, alimentatore, un cavo scart.
Altra cosa
I dischetti di savorgnano sono HD (come temevo) e non li abbiamo usati, per amiga sarebbe meglio usare i DD.
Il problema è che spedirli indietro costa quasi come i dischetti stessi...