Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono...

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 28/03/2017 18:25 #49033

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
guerriero1974 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Premesso che se c'è chi marcia con il desincro finisce fuori dalla ssl in 2 minuti perchè come è stato scritto più volte la competizione è fatta per divertirsi e giocare senza troppe rotture di palle ;)

cazz... mi hai beccato subito... :lol:
Massyx ha scritto:
Detto ciò in caso di desincro stanno fuori quelli con la croce a prescindere se lampeggia o meno in quanto uno acciaccato se lo rimetti sano non è più infortunato, così tagliamo sul nascere le furberie ;)
claro...

O un ti conoscerò :lol: :lol: :lol: :lol: schezi a parti è per far capire che se qualcuno pensa di fare il furbo con il trucco del desincro si ritrova fuori dalle ssl senza passare dal via tipo monopoli quando vai in prigione :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 28/03/2017 22:21 #49042

• guerriero1974
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Massyx ha scritto:
guerriero1974 ha scritto:
Massyx ha scritto:
Premesso che se c'è chi marcia con il desincro finisce fuori dalla ssl in 2 minuti perchè come è stato scritto più volte la competizione è fatta per divertirsi e giocare senza troppe rotture di palle ;)

cazz... mi hai beccato subito... :lol:
Massyx ha scritto:
Detto ciò in caso di desincro stanno fuori quelli con la croce a prescindere se lampeggia o meno in quanto uno acciaccato se lo rimetti sano non è più infortunato, così tagliamo sul nascere le furberie ;)
claro...

O un ti conoscerò :lol: :lol: :lol: :lol: schezi a parti è per far capire che se qualcuno pensa di fare il furbo con il trucco del desincro si ritrova fuori dalle ssl senza passare dal via tipo monopoli quando vai in prigione :lol: :lol:

Povero lui, chi fa il furbo col desincro... è un gioco

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 07/04/2017 19:31 #49350

• cla1893
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Scusate, le prime quattro squadre della SSL2 ( che in classifica al momento sono evidenziate in verde) vengono promosse in SSL1 e di conseguenza le ultime 4 della SSL1 vengono retrocesse, oppure e' ancora presto per saperlo? Grazie
Ultima modifica: 07/04/2017 19:31 da cla1893.

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 07/04/2017 19:33 #49351

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
cla1893 ha scritto:
Scusate, le prime quattro squadre della SSL2 ( che in classifica al momento sono evidenziate in verde) vengono promosse in SSL1 e di conseguenza le ultime 4 della SSL1 vengono retrocesse, oppure e' ancora presto per saperlo? Grazie

cosi come hai detto ! poi chiaramente è sempre valido il discorso ripescaggi

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare
I seguenti utenti ringraziano:: cla1893

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 08/04/2017 18:40 #49381

• cla1893
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Dovreste evidenziare in rossole ultime 4 :evil: :evil: :evil:

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 08/04/2017 18:41 #49382

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
cla1893 ha scritto:

Diglielo a massy!!!! :lol:

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono... 08/04/2017 19:09 #49383

• Massyx
  • Amministratore
cla1893 ha scritto:

intanto vi ho fatto la modifica che quando inserite il risultato ora siete reindirizzati alla pagina dei risultati e non più alla home tornei. . in futuro ci sarà anche questa modifica . . o forse no?! :lol: :lol:
I seguenti utenti ringraziano:: cla1893, Peppecapello

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL PRIMO CAMPIONATO (APRILE 2017)! 16/06/2018 09:54 #57780

• Kenny
  • Fresh Boarder
Spaced ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
grazie, ma qui non vedo le squadre rank (edited custom team)

Come ti spiegavo privatamente, il database di Gazchap comprende solo le squadre originali, ma poco male perché le basi delle squadre edited, salvo rare eccezioni, sono sempre Italia, Brasile, Real Madrid e Barcellona originali; sostanzialmente quindi, ti basta controllare queste quattro squadre.
Non dimenticare comunque che nel file edited ci sono anche delle squadre originali nel file edited, quali ad esempio Milan, Ajax, Newcastle, Juventus eccetera.
In ogni caso più tardi modifico il post e pubblico la lista delle squadre edited con le rispettive basi.

Edit (come promesso):

Lista squadre con relativa base:

BASE ITALY
-Italy 1982
-Italy 2006
-Bad Team
-PSG 16/17

BASE BRAZIL
-Bayer Munchen 16/17
-Grande Torino
-Inter 09/10
-Lazio 99/00
-Roma 00/01

BASE BARCELONA
-Barcelona 16/17
-Italy All Time
-Napoli 16/17

BASE REAL MADRID
-Real Madrid 16/17
-Manchester City 16/17
-Nazionale Bannati

BASE AC MILAN
-AC Milan 02/07

BASE JUVENTUS
-Juventus 16/17

Scusatemi se riprendo questa vecchia discussione.

Vorrei conoscere, se possibile, la lista delle squadre aggiornata al database attuale con le rispettive basi. In particolare sarei interessato a conoscere le basi delle seguenti squadre: Yugoslavia 92, Mad Team, Bad Team ed All Stars.
Inoltre, vorrei conoscere la differenza fra le squadre omonime che hanno uno slash (/) che segue il nome.

Infine -e scusate se la domanda vi sembra inopportuna perché fatta da un nuovo utente- perché avete scelto queste squadre (non mi riferisco alle basi ma proprio alle squadre che si possono scegliere per questa competizione) e così tanti doppioni (4 Milan, 4 Italia, 3 Brasile, etc, etc) ?

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL PRIMO CAMPIONATO (APRILE 2017)! 16/06/2018 15:42 #57781

• Massyx
  • Amministratore
Kenny ha scritto:
Spaced ha scritto:
angelo7891 ha scritto:
grazie, ma qui non vedo le squadre rank (edited custom team)

Come ti spiegavo privatamente, il database di Gazchap comprende solo le squadre originali, ma poco male perché le basi delle squadre edited, salvo rare eccezioni, sono sempre Italia, Brasile, Real Madrid e Barcellona originali; sostanzialmente quindi, ti basta controllare queste quattro squadre.
Non dimenticare comunque che nel file edited ci sono anche delle squadre originali nel file edited, quali ad esempio Milan, Ajax, Newcastle, Juventus eccetera.
In ogni caso più tardi modifico il post e pubblico la lista delle squadre edited con le rispettive basi.

Edit (come promesso):

Lista squadre con relativa base:

BASE ITALY
-Italy 1982
-Italy 2006
-Bad Team
-PSG 16/17

BASE BRAZIL
-Bayer Munchen 16/17
-Grande Torino
-Inter 09/10
-Lazio 99/00
-Roma 00/01

BASE BARCELONA
-Barcelona 16/17
-Italy All Time
-Napoli 16/17

BASE REAL MADRID
-Real Madrid 16/17
-Manchester City 16/17
-Nazionale Bannati

BASE AC MILAN
-AC Milan 02/07

BASE JUVENTUS
-Juventus 16/17

Scusatemi se riprendo questa vecchia discussione.

Vorrei conoscere, se possibile, la lista delle squadre aggiornata al database attuale con le rispettive basi. In particolare sarei interessato a conoscere le basi delle seguenti squadre: Yugoslavia 92, Mad Team, Bad Team ed All Stars.
Inoltre, vorrei conoscere la differenza fra le squadre omonime che hanno uno slash (/) che segue il nome.

Infine -e scusate se la domanda vi sembra inopportuna perché fatta da un nuovo utente- perché avete scelto queste squadre (non mi riferisco alle basi ma proprio alle squadre che si possono scegliere per questa competizione) e così tanti doppioni (4 Milan, 4 Italia, 3 Brasile, etc, etc) ?

Le squadre con / sono identiche state messe perché team molto richiesti e abbiamo voluto dare l'opportunità di essere scelte contemporaneamente.

i team sono stati scelti su basi originali in quanto sono più equilibrate e quindi rendono il gioco più equo, usando team modificati a mano avremmo creato squilibri di non poco conto, oltre ad essere una delle regole del torneo,per giocare con team modificati ci sono altri tornei.

Le basi dei vari team sono germania, real madrid. Manchester united, italia, milan, Juventus, Brazil, barcellona. Newcastle, portogallo, Liverpool, Inghilterra, Argentina, Ajax onestamente l'ordine di abbinamento non me lo ricordo più anche perché le aggiorniamo via via diverse volte l'anno
I seguenti utenti ringraziano:: Kenny

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL PRIMO CAMPIONATO (APRILE 2017)! 20/06/2018 14:59 #57803

• Kenny
  • Fresh Boarder
Ti ringrazio per la risposta anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscere le basi delle squadre selezionabili. Ma è più una curiosità che una reale necessità. ;)

Tuttavia c'è una parte della tua risposta che non mi è chiara oppure sono io che ho posto male la domanda. Ma sottolineo che anche questa è una mera curiosità quindi sei libero di non soddisfarla. ;)

Mi hai spiegato perché, giustamente, avete scelto delle squadre equilibrate come base -quindi con determinati valori "tecnici"- così come mi hai spiegato il perché avete inserito le squadre doppione con lo slash (/) ma non ho capito perché scegliere di inserire ad esempio 3 Milan (più quello con lo slash sono 4) di diverse epoche invece di diversificare la scelta inserendo più squadre diverse.
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk