Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domande sulle SSL: cosa sono, come sono organizzate, come si svolgono...

SwosIT Super Leagues: ISCRIZIONI APERTE PER IL PRIMO CAMPIONATO (APRILE 2017)! 20/06/2018 16:38 #57804

• Massyx
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1926
Kenny ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscere le basi delle squadre selezionabili. Ma è più una curiosità che una reale necessità. ;)

Tuttavia c'è una parte della tua risposta che non mi è chiara oppure sono io che ho posto male la domanda. Ma sottolineo che anche questa è una mera curiosità quindi sei libero di non soddisfarla. ;)

Mi hai spiegato perché, giustamente, avete scelto delle squadre equilibrate come base -quindi con determinati valori "tecnici"- così come mi hai spiegato il perché avete inserito le squadre doppione con lo slash (/) ma non ho capito perché scegliere di inserire ad esempio 3 Milan (più quello con lo slash sono 4) di diverse epoche invece di diversificare la scelta inserendo più squadre diverse.

Per il semplice fatto che alcuni preferiscono giocare con il milan di diverse epoche ovvero quello attuale o quello storico che ha vinto tutto o quello base che faceva parte di swos, se noti ci sono molti club di diverse epoche ecc ecc in tantissimi sono legati a quelle del 97 per dire ( a me fanno cagare per esempio ma a molti piacciono ).

Riguardo alle basi non vedo dove sia il problema che alcune sono ripetute è un modo per poter giocare con team diversi usando la base con cui uno si trova meglio, di fatto tanto la gente usa sempre le solite 2 o 3 basi o i soliti 2 o 3 team perchè affezionato a quelli.

Detto ciò via via ci sono tornei con team diversi da quelli rank altre volte tornei monoteam ovvero tutti con lo stesso team ( ecco un altro motivo per cui ci sono quelli con la / ) insomma ce nè per tutti ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk