Radio SUPER SANTOS - ultim'ora -
Oramai è Ufficiale,
Mister Dei è il nuovo allenatore della as Alluapti 1979.
Il debutto sulla nuova panchina, non è stato dei più felici, nei primi 3 incontri del girone di ritorno con i
16 gol al passivo e solo
1 siglato, il cammino della squadra sembra arduo e i tifosi gia mugugnano, rimpiangendo forse la vecchia gestione della squadra.
Ma sentiamo le parole del Mister!
"La strada è ancora lunga e tortuosa, devo riabituarmi al calcio nostrano fatto di catenacci e ripartenze, all'estero tira tutta un'altra aria. I tifosi devono essere pazienti, purtroppo ho ereditato una squadra non mia, quindi mi devo adeguare, a fine stagione venderemo tutti e ripartiremo da capo, per adesso cè solo da pregare e augurarsi qualche pareggio, i bilanci societari sono in rosso, stiamo raschiando il fondo!"
Parole pesanti, chissa cosa ne pensa il 'Presidentissimo'
DICA!!
"Il nostro nuovo CT ha ragione la stagione è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista, gli avversari sono tosti e più affamati di noi. Ho scelto
Mister Dei perchè conosco le sue potenzialità e la sua esperienza, per quanto riguarda il calciomercato a fine anno rifaremo la squadra secondo le dispozioni del Mister e seguendo una politica di Fairplay Finanziario. Cè poco da dire ora...Tifosi abbiate Fede e sempre FORZA ALLUPATI, FORZA ALLUPATI, FORZA ALLUPATI."
Qui Radio SUPER SANTOS, Vi ringraziamo per l'ascolto alla prossima edizione.