Riapprodati finalmente nella serie che più ci compete, ci tuffiamo nella nuova avventura consapevoli fin da subito del cammino che potremo fare.
Numeri alla mano siamo il team meno quotato della serie (inevitabile venendo dalla B ); nonostante questo la campagna acquisti è stata buona mettendo una pezza su quei punti deboli che nostro malgrado ci portavamo dietro da qualche stagione.
Rinforzati tutti i reparti,dal portiere all'attaccante di riserva,maglia nuova, manico vecchio ma con l'entusiasmo di sempre.
Laziochampions - Fenerbahce 6-3
Esordio molto positivo contro un avversario ben noto.
Primo tempo molto equilibrato, abbiamo sofferto il loro attacco ma abbiamo risposto a tono...prima frazione che finirebbe 3-3 se non fosse per un gol quasi miracoloso di Riedle allo scadere:4-3!.Nel secondo tempo ringalluzziti dal vantaggio cambiamo marcia e mettiamo dentro gli altri due gol per il risultato finale.
Nuno Portugal - Laziochampions 2-2
Match difficile contro un team ostico e organizzato, difficile da scardinare.I portoghesi riescono nella prima frazione a portare a casa il doppio vantaggio ma riusciamo ad accorciare tenendo alto il morale.A seguire la musica non cambia granchè, riusciamo a resistere col sudore della fronte e ad agguantare il pari prima che sia troppo tardi (e andiamo vicini anche al gol vittoria ma sarebbe stato troppo).