"Benvenuti nella sede della nuova società swosistica, CYNTHIAnum CASETTE. Siamo venuti ad ottenere le prime informazioni, anche se la squadra è avvolta dal mistero. La società è stata creata grazie agli sforzi dei cinesi di SUNING, nella persona di FABLIZIO ZHANG.
Zio di Steven, fratello di Jindong, Fablizio è l'AD della branchia cianfrusaglie e stracci vari del gruppo di Nanchino.
Arrivato a Genzano nel 1990, Fablizio ha imposto le sue strategie commerciali sul territorio, ottenendo fin da subito la leadership locale nella vendita di oggetti non ben precisati, addirittura ampliando i punti di commercio nelle zone più strategiche della cittadina.
Abbiamo una breve dichiarazione del presidente Zhang, che sta cercando di mettere a disposizione di mister CONTI la migliore rosa possibile per affrontare al meglio la prima stagione in assoluto:
"noi essele plonti a cleale glande squadla... " ...forse meglio lasciare la parola all'interprete che accompagna mister Zhang: "stiamo cercando di costruire una buona squadra fin da subito. purtroppo i limiti imposti dallo swos fairplay non ci consentono di investire come vorremmo le nostre infinite risorse. Abbiamo già trovato accordi per portare in prestito giocatori di ottimo livello, abbiamo acquisito buoni giocatori ideali per la serie D che affronteremo... inoltre, vi do una anticipazione... occhio ai nostri bomber, che rimarranno nell' ombra fino al temine della sessione 0 della 26esima stagione... saranno il fulcro di tutta la squadra. Poi il lavoro principale spetterà a mister Conti, nel quale riponiamo la nostra massima fiducia!"
Lasciamo l'ultimo saluto direttamente al presidente: "FOOZA CINSAAA"!!!!!
Insomma, tanta curiosità nelle manovre societarie della famiglia Zhang. Ci ricollegheremo qui il giorno della presentazione ufficiale della squadra.
direi che è tutto qui da Genzano, in attesa di futuri collegamenti, per Sky Sport, andrea paventi.