"La società sportiva SwosIT.com finora di proprietà dell'utente Spaced, comunica la cessione definitiva del titolo sportivo all'utente Matteo Buse 81. Lunga vita e prosperità!"
Annunci scherzosi a parte è tutto vero, a partire da oggi non sarò più il proprietario del sito, che come annunciato passa al 100% al mio amico Matteo.
Ho scelto questo modo per renderlo noto, proprio perché non sono né triste né dispiaciuto, al contrario sono molto sereno; ora so infatti che SwosIT ha un futuro e sarà roseo, cosa che io per vari motivi non sarei più stato in grado di garantire.
Mi piacerebbe quindi che tutti voi deste un caloroso benvenuto a Matteo nelle vesti di nuovo proprietario, io da parte mia non lo ringrazierò mai abbastanza per aver accettato di subentrare, salvando di fatto il sito dalla chiusura.
Sono stati tre anni intensi e non li dimenticherò mai, ma ciò che mi fa più piacere è lasciare in eredità una community gremita di utenti con la voglia di divertirsi.
Grazie di tutto, continuate così!
Andrea
Ps.
Resterò nello Staff con un ruolo di Admin ad honorem e non sparirò del tutto, ma di certo ci vedremo e sentiremo un po' di meno.