Forlino ha scritto:
Stamattina ricevo una chiamata dalla casa di riposo di San Sebastiano Curone. È l'Alpino incazzato nero che mi dice di andare immediatamente su forum di SWoSIT. E... Quali falsità devono leggere i miei occhi!
Massyx ha scritto:
per fortuna per ora ci siamo sempre salvati e abbiamo avuto ed abbiamo giocatori forti e spettacolari.
Come dimenticare la Stagione n° 24, quando il Logia Castagnola vinse 4-2 lo scontro diretto casalingo, pur giocando in dieci per 60 minuti, e condannò il Greppo al terzultimo posto. Con conseguenti atti vandalici dei facinorosi toscani. C'è un'articolo che ne parla diffusamente:
www.swosit.com/forum/ufficio-stampa/1233...onda?start=180#43099
Basta Massyx, non si è ancora fatto il tempo della prescrizione, possiamo ancora denunciarti per le scritte sulla cabina dell'ENEL.
Quante falsità mi tocca leggere le ricordo dottor Frignino alcuni dati dei nostri scontri diretti:
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 3 3
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 1 6
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 5 5
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 4 5
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 2 4
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 4 2
LOGIA CASTAGNOLA GREPPO UNITED 3 4
GREPPO UNITED LOGIA CASTAGNOLA 4 4
Direi che ne ha prese molte di più lei!!!
Riguardo a cio che lei chiama imbrattare è un opera d'arte, ma cosa ne vuole sapere lei di opere d'arte l'unica arte che vede è la merda di vacca!!!
Forlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
Non sono vulcanico sono solo intollerante ai rompi coglioni come lei, ai frignoni e soprattutto ai buffoni e imbroglioni come Forlino.
Frignone io? Solo solo obiettivo! Quella del Logia è stata una mission impossible: venti giocatori italiani sotto i trent'anni, nessun cyborg come i tuoi, e nonostante questo, umiliazioni a non finire per il Greppo United. E poi imbroglione? Il post sopra commenta tutto da solo: in stagione n° 24 non retrocedesti in Serie B nonostante il terzultimo posto per via di uno dei tanti magheggi, in combutta con un certo Savorgnano, anche lui ufficialmente retrocesso come quartultimo, sempre a causa della sconfitta contro il Logia. Lavoraste sott'acqua, vi infiltraste, faceste fallire alcune società, faceste pure carte false, lo so, in modo da potervi iscrivere ancora alla Serie B. E io sono l'imbroglione? Intervenite utenti, fermiamo questo energumeno e la sua sala stampa! Io inizio con l'addetta.
.
Che spuduratezza ribaltamento totale della realtà cribbio io la querelo!!!!! Tutto regolare ne ho le prove stia attento a ciò che dice.
Forlino ha scritto:
Massyx ha scritto:
C’è l’ho con Forlino detto anche Frignino perché è un montanaro lamentoso che deve stare tra le capre e non nel mondo del calcio swossiano, è un cacasotto si è ritirato a inizio stagione per non affrontarci con quei 4 scarponi che ha in rosa.
Tornerò, toscanaccio maledetto, e pagherai anche questa!
.
Non aspetto altro guardi non aspetto altro l'unica cosa che mi dispiace è tornare in quella topaio di Logia e in quello stadio costuirto all'ikea con quel puzzo di capra che invade la tribuna.