La stagione 32 è iniziata e il nostro presidente è stato ospite di Diletta Leotta su Dazn per l'intervista di inizio campionato
Buongiorno presidente benvenuto su dazn finalmente abbiamo il piacere di conoscerla.
Il piacere è tutto mio e complimenti alla mamma!!!!
Alla mamma?
Si certo a mamma Dazn.
Ah ecco, grazie presidente, ma veniamo al suo Greppo quest'anno è stato nuovamente promosso cosa ci si deve aspettare dal suo team?
A saperlo che in serie A mi intervistava lei mi facevo promuovere più spesso, quante interviste buttate via con quel bischero in B!!!!
Su via presidente così mi imbarazza, vorrà dire in futuro mi proporrò come mascotte del suo Greppo.
Mah guardi per me io la metterei anche sullo stemma e non solo.
Ci farò un pensierino allora, ma risponda alla mia domanda cosa ci si deve aspettare dal suo team?
Mah guardi questa stagione ho rivoluzionato il team inserendo tantissimi giovani promettenti quindi per quest'anno mi sa che faremo come i gamberi, si torna in B freschi freschi, consideri che il prossimo anno ci saranno molti altri giocatori importanti che ci lasceranno come Ibarbo per fare un esempio quindi dobbiamo sempre lavorare per il futuro.
Accidenti non è un pò troppo pessimista? Ma perchè non ha comprato un campione come le chiedevano i tifosi?
Perchè guadagnano troppo e non ce lo possiamo permettere, noi siamo una piccola realtà swossiana certi campioni non ce li possiamo permettere preferiamo tirarceli su in casa.
Ma così facendo non farà mai il salto di qualità però?
Ha ragione ma i miracoli li faceva uno diverse migliaia di anni fa e mi risulta sia morto da tempo.
Ah ah presidente lei è troppo forte, me l'avevano descritta come un vulcano ma le devo confessare che dal vivo è meglio di come mi aspettassi.
A chi lo dice pure a me l'avevano descritta come ottima ma dal vivo è ancora meglio.
Chi sarà secondo lei il protagonista di questa stagione nel suo team?
Mi aspetto molto da Milik che è giovanissimo e se non fà il bischero avrà un lungo futuro con noi.
Ma dica la verità se riesce a salvarsi organizzerà qualcosa per festeggiare i suoi ragazzi?
Certamente un bel mega party e naturalmente lei è invitata come ospite d'onore, chissà che non serva per dare quella spinta in più a questi ragazzi.
Se riesce nell'impresa ci farò un pensierino allora.
Eh io pure!!!
Presidente lei scherza sempre, la ringrazio spero di ritrovarla il prossimo anno così potrò intervistarla nuovamente mi sono divertita molto.
Grazie ma alle brutte può sempre tornare ad occuparsi di serie B così ci rivedremo