l'esordio della Fanto FC è subito con uno dei favoriti di questo campionato. Parliamo di Nuno Portugal.
Fanto si porta in vantaggio per due volte, ma Nuno riesce a pareggiare. sul 2-2 addirittura si arriva al 4-2 per la Fanto FC ma il pericoloso Nuno non si fa sfuggire nessuna occasione e bastano due pasticci difensivi di Fanto per riportarsi in pareggio.
la partita finisce 4-4 e fa ben sperare sia la società che la tifoseria per questo campionato.
il secondo match si svolge contro la Sensiblemikele74, in una partita dove gasati per l'ottimo risultato della prima partita la squadra porta a casa un incredibile risultato di 9-4!
terzo match del campionato ci troviamo ad affrontare la Gioppinia che parte subito in vantaggio portando un pò con i piedi per terra l'intera squadra. in poco tempo ci portiamo in vantaggio per 4-1. due gol degli avversari sembrano riapre la partita, ma ci pensa la nostra punta di diamante a infilare il gol del 5-3 che chiude definitivamente la partita!
il quarto incontro incontriamo la Muratura FC. gli avversari ci costringono all'inseguimento fin dall'inizio della partita che alla fine premia gli avversari con il risultato di 6-5. questo match mette in evidenza delle carenze difesive che però il nostro allenatore non sembra in grado di percepire.
il quinto match incontriamo la Cosmonauts united. partita combattuta ma che alla fine premia gli avversari per 2-1. l'allenatore comincia a sentir tremare la propria panchina dopo questa seconda sconfitta consecutiva!
sesta del girone di andata contro Ax Shield. gli avversari si portano per due volte in vantaggio e per due volte riportiamo in pari la partita. Al 90° gli avversari siglano il 3-2. partita in cui viene messa in evidenza una crisi profonda della squadra che per tre partite consecutive non porta punti in casa.
Il match n°7 lo giochiamo contro un altro dei più temuti avversari del nostro girone: Sculacciapapere che in effetti ce le dà di santa ragione battendoci per 8-0. Allenatore esonerato e cambio modulo grazie anche ad uno spunto di riflessione dato dagli avversari:"hai 5 difensori ma non si muovono bene"
il nuovo allenatore infatti mette subito in chiaro che il 532 non sarà più la formazione ufficiale della Fanto FC in favore di un più classico 442.
l'ufficio stampa si scusa per la mancanza dello screen ma dopo la batosta ricevuta e gli schiaffoni suonanti all'addetto stampa è sfuggito di premere il tasto "stamp"
L'ottava partita di campionato la giochiamo contro i Dna granata. la squadra ritrova l'equilibrio che sembrava perso giocando un calcio molto aggressivo che ci porta subito in vantaggio per poi portare a casa un bel 6-3 e tre punti importanti per la corsa alla promozione
chiudiamo qui per ora questa prima metà del girone di andata poichè dall'ufficio accanto (camera da letto) una voce sbraita con tono minaccioso: "ma quann t' vien a cuccà?" (traduzione: quando vieni a dormire?)
Per i prossimi giorni l'ufficio stampa (malpagato e malsovvenzionato) pubblicherà altri commenti alle partite
stay tuned