A poche ore del termine della stagione 32 l' Union Olmo Creazzo può brindare alla salvezza.
Mr Negretto missione compiuta. Promozione nella stagione 31 e salvezza nella stagione 32
Si con grande soddisfazione e grazie al lavoro di tutti abbiamo centrato gli obbiettivi che ci eravamo posti due stagioni or sono.
Anche se questa stagione è stata dura alla fine dell'andata tutti vi davano per spacciati
Si è vero ma la squadra e società hanno fatto quadrato e insieme abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più che ci ha permesso di raggiungere il traguardo. Grande merito al presidente che ha saputo toccare i tasti motivazionali giusti.
Bene ora è giusto parlare del futuro, rinnovo in vista, continuerà con il progetto ?
Da parte mia la volontà c'è ma per la conferma ufficiale dovete sentire il presidente.
Bene quindi parliamo ora con il presidente Matteo Buse 81. Contento per la salvezza ?
Certo
Il mr ha parlato del suo grosso merito nel "toccare i tasti motivazionali giusti" ci può dire qualcosa in merito?
Certo a fine andata ricevo una chiamata dal presidente del GREPPO UNITED
Che mi dice con quel suo accento Toscanaccio che non capisci niente " We fava non vorrai mica retrocedere con la tua squadretta. Io mica mi diverto in serie A e ho deciso di retrocedere. Non vorrai mica che ci evitiamo la sfida la stagione prossima" e chiude la telefonata con una grossa risata. Mi prendono due minuti di cattiveria che giuro sono corso dalla squadra promettendogli una grossa ricompensa "CARNALE" per la salvezza. Cosi è stato
Bene ora obbiettivi per la stagione prossima ?
Solo uno e ve lo allego anche......Se il mr sarà d'accordo avrà il rinnovo subito. E con questo chiudo. Grazie e saluti.