Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AS Ina Casa

AS Ina Casa 19/01/2015 18:31 #11896

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
  • Ringraziamenti ricevuti 247

g

Partita regolarissima, quella disputata al Moscarelli dà entrambe le squadre, gli avversari hanno trovato un Luthor sovraeccitato che scaglia una terna in porta, anche Sinclair si fà sentire al secondo con un gol su passaggio dello stesso Luthor.

Gli avversari si fanno sentire, ma trovano un Mirante sempre ben piazzato!

I supporters INA gridavano lodi a Otelma, che presidiava la tribuna d'onore, non prima di schiacciare un uovo, per richiamare a sè le forze positive!

Angel Luthor il sempre incappucciato (anche di Agosto) è lui oggi l'uomo del match! Portandosi insieme a Sinclair a quota 12 gol!
12 ANGEL LUTHOR (AS INA CASA), EMILE SINCLAIR (AS INA CASA)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AS Ina Casa 21/01/2015 15:47 #11986

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
ARENA STADIO

Combattutissima, la partita tra Ina Casa e Magiaporco partita salvezza per entrambe la squadre!

Diferenza dall'andata RICKY VAN WOLFSWINKEL trova un Ina Casa compatta con poca voglia di scherzare, non è servito a nulla il pressing della #INA che trova anche una porta "stregata" con lisci e gol fuori!
SCONTRI IN CITTA'

Supporters di entrambre le squadre si incontrano in città, i fan INA in maggioranza cercano di caricare quelli del Mamgiaporco UTD ma vengono subito bloccati dalle froze dell'ordine!
PRESI DI MIRA I PUB INA

Gli ultrà del Magiaporco hanno preso di assalto i pub dell'A.S. Ina Casa

Momenti di tensione allo stadio Moscarelli

Era inevitabile, una partita segnata per molti, dove 2 squadre lottano per la zona "salvezza" l'intevento delle forze dell'ordine in ogni caso è stato tempestivo!

La presidenza della Ina Casa AS si dichiara :
" L'Ina Casa questa volta non centra nulla con i scontri a Roma "
al di fuori di questi corportamenti, rassicura i tifosi
" Che farà i massimo per rimanre in C 1 A."

La FIGC multa la Mangiaporco UTD e la esonera dai campi per 3 partite!
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

AS Ina Casa 21/01/2015 22:50 #12008

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
ina16.png

MARK LENDERS, BESTIA NERA DELL'INA

Dopo una durissima partita dove sono stati messi alla prova tutti i giocatori senza lasciar libero nessuno settore del campo da gioco, Lenders con un potentissimo tiro, strappa via 3 punti allo stadio Moscarelli.

Mirante ha esguito un eccezionale partita bloccando i tiri di Olliver Atton, saltava da un palo all'altro come un altro famoso portiere Benjy Price!
Atton esulta dopo il gol di Lenders

Anche Julian Ross ha silurato la porta del portiere INA, ma non è riuscito a cavare un ragno dal buco, sembra in splendita forma il giocare dopo il malore accusato nella partita scorsa!

Mirante rimane un portiere eccezionale, la società gli aumenta le stagioni nel proprio contratto, inoltre ha acquisito già un certo amore dalla parte dei supporters.
CURIOSITA'

Allo stadio Moscarelli sono scattate le manette per Roberto Sedinho, un losco individuo, le accuse sono di stalking nei confronti della madre di Olliver Atton.
roberto1.jpg
Roberto Sedinho rilasciato a piede libero
Ultima modifica: 21/01/2015 22:52 da Seikiki. Motivo: aggiornamento
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Kikko

AS Ina Casa 04/02/2015 16:27 #12695

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
RETROCESSIONE !

Era dal 1990 che la AS INA CASA non vedeva un periodo cosi altalenante, l'Associazione Sportiva retrocede in Serie C2.
I Supporters sono molto ameraggiati, perche credevano in una salvezza, ma gli sforzi sono stati vani, la presidenza rinnova la sua fiducia al manager De Ceglie, promettendo che con nuovi acquisti l'AS Ina Casa vedrà un nuovo periodo positivo.
FC BANDITS, QUI NON SI PASSA!

Una partita nervosa, già dagli inizi del primo tempo, con infortunati dalle parti delle due squadre cartellini gialli a gogò e un cartellino rosso per Sandra Bullock.
La partita ha avuto una percentuale di falli molto alta, ma le squadre hanno retto il confronto, facendo un gioco tosto, straordinari per entrambi i portieri.

La Bandits FC, sfodera 2 gol di classe fatti di testa dalla punta della squadra, che hanno fatto esplodere le curve dei tifosi, daltro canto la Ina Casa risponde con Sinclair che lanciandosi dai passaggi di Luthor effettua 2 reti.
Sandra Bullock inviperita non digerisce l'epsulsione nei playoff, lo ribadisce in una premiazione Oscar
SUPPORTERS INA

SUPPORTERS BANDITS + contestazione gol da parte INA

RUGGERO DE CEGLIE " IO NON MOLLO L'INA CASA"

In un intervista un imbronciatissimo De Ceglie insieme al figlio, afferma :

"Io non mollo l'INA CASA quant'e' vero che me chiamano er purgafregne! Mandassero via er Mago Otelma! "

LA PRESIDENZA

" Dire che si ricomincia da capo è impossibile dal momento che l'Associazione Sportiva non si è sciolta e non abbiamo mai abbandonato un match, riprenderemo la nuova stagione, più orgogliosi, con più grinta, prendiamo questa stagione come una stagione di "assestamento" della squadra, rinnoviamo il contratto il contratto anche al Mago Otelma, AVANTI TUTTA ! "
Ultima modifica: 04/02/2015 17:10 da Seikiki. Motivo: aggiornamento

AS Ina Casa 04/02/2015 20:52 #12700

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Semplicemente un grande, se mi dici dove si compra il tuo entusiasmo ne ordino un quintale!
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

AS Ina Casa 04/02/2015 22:18 #12713

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
Bho...me lo sono ritrovato da sempre quest'entusiasmo, magari se riesco il modo di venderlo ti faccio sapere, già sento che è un qualcosa che costa caro :lol: quindi prepara i soldi :)

AS Ina Casa 04/02/2015 22:50 #12714

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
noooo comè stato possibile comeeee

AS Ina Casa 02/03/2015 17:45 #13942

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
STAGIONE 18

INA CASA RITORNA IN SERIE C1A
PELE' VUOTA IL SACCO, PRESO IN GIRO DALL'INA CASA

Dopo ver ricevuto una telefonata da De Ceglie Ruggero, Pelè il delegato FIFA "ha spinto" per far si che l'Associzione Calcio Ina Casa 1957 venisse ripescata in C1A.
Giacchè che il ripescaggio doveva esserci, De Ceglie ha pensato di corrempere il delegato FIFA, che ha conoscenze altolocate.
Pelè afferama di aver accettato la proposta in questo caso crolla un monumento del calcio :

Giornalista : "Cosi lei signor Pelè afferma di aver accettato di moversi per la Ina Casa AS in cambio di soldi? L'hanno corrotta?"

Pelè : "Sì mi vergogno ha dirlo ma è così"

Giornalista :"Cosa le avrebbero offerto?"

Pelè:"2 Ville 10 Millioni di Euro e una serata con Sandra Bullock!"

Giornalista:"Come è andata ha finire?"

Pelè:"Mi sono presentato al quartiere Ina Casa, mi sono avvicianato ad uno dei chioschi dell'Impero del Wurstel di de Ceglie, mi ha accolto un suo inserviente che mi ha offerto un panino con dei Wurstel..."

Giornalista:"poi?"

Pelè:"Poi visto che erano passate 2 ore e non vedeo nessuno ho chiesto spiegazioni all'inserviente, che ha chiamato de Ceglie al telefono.."

GIornalista:"Che le ha detto?"

Pelè:"Gli ho detto che io ho mantenuto la mia parola, ora toccava a lui...mi ha detto...." [imbarazzo]

Giornalista:" A chicco t'hò sei magnato er panino, mò vedi d'annaffanculo! và!"

Pelè:"Esatto..co..come fà.."

Giornalista: [si toglie il camuffamento e svela che in realtà è de Deglie] "Ma che cazzo voi? Li sordi mia? E neanche riesci a riconosce Zio Ruggero, dai cazzooooooo!! Annamo via Gianluca che mha pòpòpòpòpo che rovinato à giornata questo!"

Pelè: [cerca di alzarsi ma viene bloccato da dei balordi pagati da de Ceglie, metre l'uomo se ne va via urlando come un pazzo]

Gianluca de Ceglie Durante l'arresto
Ruggero de Ceglie mentre accetta di pagare la cauzione
Nel frà tempo viene arrestato Gianluca de Ceglie, per Estorzione Aggravata

Ruggero de Ceglie : "C'ho n'fio stronzo ! "
Gianluca de Ceglie : "Uffy ogni volta che mio padre ne combina una delle sue ci vado di mezzo sempre io .... "
Viene multata l'Ina Casa AS per 15 Milioni di Euro per Cattiva Gestione.

GENTE CHE VA' GENTE CHE VIENE !

ATARU MOROBOSHI

Il terzino destro dell'INA torna in Giappone, sarà il nuovo allenatore della squadra di calcio del Liceo Tomobiki. Avvolte veniva a giocare malvolentieri e correva solo dietro alle ragazze...
FABIO CONOCCHIOLI

Prende il posto di Moroboshi, è lento, di solito i difensori lenti infortunano l'attaccante con poche scivolate.

JORGINHNO
in arte Paulo Roberto Cotechinho

Sè i supporter dell'Ina Casa si aspettavano un fuoriclasse brasiliano ed eccolo qui con Jorginho! Italobrasiliano, pronto subito a giocare e ha divertirsi.

ED WARNER

Ex portiere della Mapped FC anche attaccante, ora risiede all'INA preferendo di giocare in attacco, mischiando arte marziali e calcio è riuscito a sviluppare una tecnica di gioco tutta sua.
Ultima modifica: 02/03/2015 17:49 da Seikiki. Motivo: aggiornamento

AS Ina Casa 03/03/2015 09:39 #13984

• Forlino
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 377
Semplicemente strepitoso, Seikiki... Pelè si rivela finalmente per quello che è, lo diceva Maradona che è sporco...
I seguenti utenti ringraziano:: Seikiki

AS Ina Casa 10/03/2015 19:29 #14432

• Seikiki
  • Platinum Boarder
  • AS INA CASA
Clipboard01.jpg

Ce poco da commto che gia si trova all'Ina Casa.

Sra peossima.
Ultima modifica: 10/03/2015 19:42 da Seikiki.
I seguenti utenti ringraziano:: simonefla
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk