STAGIONE 18
INA CASA RITORNA IN SERIE C1A
PELE' VUOTA IL SACCO, PRESO IN GIRO DALL'INA CASA
Dopo ver ricevuto una telefonata da De Ceglie Ruggero, Pelè il delegato FIFA "ha spinto" per far si che l'Associzione Calcio Ina Casa 1957 venisse ripescata in C1A.
Giacchè che il ripescaggio doveva esserci, De Ceglie ha pensato di corrempere il delegato FIFA, che ha conoscenze altolocate.
Pelè afferama di aver accettato la proposta in questo caso crolla un monumento del calcio :
Giornalista : "Cosi lei signor Pelè afferma di aver accettato di moversi per la Ina Casa AS in cambio di soldi? L'hanno corrotta?"
Pelè : "Sì mi vergogno ha dirlo ma è così"
Giornalista :"Cosa le avrebbero offerto?"
Pelè:"2 Ville 10 Millioni di Euro e una serata con Sandra Bullock!"
Giornalista:"Come è andata ha finire?"
Pelè:"Mi sono presentato al quartiere Ina Casa, mi sono avvicianato ad uno dei chioschi dell'Impero del Wurstel di de Ceglie, mi ha accolto un suo inserviente che mi ha offerto un panino con dei Wurstel..."
Giornalista:"poi?"
Pelè:"Poi visto che erano passate 2 ore e non vedeo nessuno ho chiesto spiegazioni all'inserviente, che ha chiamato de Ceglie al telefono.."
GIornalista:"Che le ha detto?"
Pelè:"Gli ho detto che io ho mantenuto la mia parola, ora toccava a lui...mi ha detto...." [imbarazzo]
Giornalista:" A chicco t'hò sei magnato er panino, mò vedi d'annaffanculo! và!"
Pelè:"Esatto..co..come fà.."
Giornalista: [si toglie il camuffamento e svela che in realtà è de Deglie] "Ma che cazzo voi? Li sordi mia? E neanche riesci a riconosce Zio Ruggero, dai cazzooooooo!! Annamo via Gianluca che mha pòpòpòpòpo che rovinato à giornata questo!"
Pelè: [cerca di alzarsi ma viene bloccato da dei balordi pagati da de Ceglie, metre l'uomo se ne va via urlando come un pazzo]
Gianluca de Ceglie Durante l'arresto
Ruggero de Ceglie mentre accetta di pagare la cauzione
Nel frà tempo viene arrestato Gianluca de Ceglie, per Estorzione Aggravata
Ruggero de Ceglie : "C'ho n'fio stronzo ! "
Gianluca de Ceglie : "Uffy ogni volta che mio padre ne combina una delle sue ci vado di mezzo sempre io .... "
Viene multata l'Ina Casa AS per 15 Milioni di Euro per Cattiva Gestione.
GENTE CHE VA' GENTE CHE VIENE !
ATARU MOROBOSHI
Il terzino destro dell'INA torna in Giappone, sarà il nuovo allenatore della squadra di calcio del Liceo Tomobiki. Avvolte veniva a giocare malvolentieri e correva solo dietro alle ragazze...
FABIO CONOCCHIOLI
Prende il posto di Moroboshi, è lento, di solito i difensori lenti infortunano l'attaccante con poche scivolate.
JORGINHNO
in arte Paulo Roberto Cotechinho
Sè i supporter dell'Ina Casa si aspettavano un fuoriclasse brasiliano ed eccolo qui con Jorginho! Italobrasiliano, pronto subito a giocare e ha divertirsi.
ED WARNER
Ex portiere della Mapped FC anche attaccante, ora risiede all'INA preferendo di giocare in attacco, mischiando arte marziali e calcio è riuscito a sviluppare una tecnica di gioco tutta sua.