- Lo staff ringrazia DavideFreak, Imperatore e Daiko per la donazione ricevuta!! GRAZIE DI CUORE RAGAZZI per il sostegno che ci date.
- CARRIERA ONLINE Stagione 54:
PANNELLO APERTO - FREEAGENT ABILITATI. CHIUDERE COL BILANCIO IN POSITIVO. DEADLINE 20/11 h23:59.
PANEL OPEN - FREEAGENT ALLOWED. CLOSE THIS SESSION WITH THE POSITIVE BUDGET. DEADLINE 20/11 h23:59 UTC+1
- CARRIERA PRIMAVERA :
PANNELLO APERTO - FREEAGENT ABILITATI. CHIUDERE COL BILANCIO IN POSITIVO. DEADLINE 20/11 h23:59.
PANEL OPEN - FREEAGENT ALLOWED. CLOSE THIS SESSION WITH THE POSITIVE BUDGET. DEADLINE 20/11 h23:59 UTC+1
- Coppa Halloween 2024 deadline semifinali 21-11-2024
- Aperte le iscrizioni alla Winter Special 2024
Vuoi sostenere Swosit? Effettua una donazione.
Cerca
CLICCA E SEGUICI ANCHE SU:
CARRIERA ONLINE!! - TORNEI E RANKING - CARRIERA ONLINE COACH!!!!.
La 18° è iniziata e ieri mattina è ufficialmente finito il ritiro precampionato.
La campagna acquisti ha visto pochi movimenti di mercato; la partenza di Lampard e l arrivo di Allan sono stati gli unici movimenti di mercato.Tra polemiche critiche insinuazioni insulti e varie ed eventuali ieri sera il torneo tanto amato ha avuto il suo inizio.
OBIETTIV1 STAGIONALI:
1) BATTERE LA TANTO ODIATA LOGIA CASTAGNOLA CON IL SUO ALPINO FETENTE FATTO PER META'
2) ARRIVARE 5/6 POSTO E QUINDI MEGLIO DEL LOGIA MEGLIO PROMOSSI IN B
3) FARE ALMENO UN GOAL A RETRI FATTO
4) PAREGGIARE UNA PARTITA CON KANU MANCATO
5) OVVIAMENTE LA SALVEZZA FATTO
esordio con sconfitta
la squadra avverte la pressione della prima partita il direttore sportivo il sig Giorgio Albatros fa un discorso ai ragazzi per motivarli,ma non serve gli avversari giocano in scioltezza e alla fine non bastano 2 reti della punta di diamante GENCHI che intervistato a fine gara ha riferito di essere con la testa già alla partita con il Logia Castagnola.....
Il Brutal ci brutalizza e finisce 4-2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
squadra compassata, il gioco di simone è rognoso e fastidioso, attaccanti assenti, non pervenuti, scioperanti!!!!Si combina poco e Avvocatucoli , nonostante ai microfoni quasi a giustificarsi per la vittoria abbia detto che i valori in campo non riflettevano il risultato finale ,ci fa la MANITA!!! 5 pappine.
La squadra è scossa e la poltrona del DS Albatros inizia a vacillare....qualcuno inizia a pensare che mandare a casa il vecchio DS Frack Pad non sia stata la scelta giusta. DIAMO FIDUCIA ALLA SQUADRA TUONA IL PRESIDENTE.
NON C'E' 2 SENZA 3
Partita aspra con Hill Valley forse ci stava il pareggio , a giudicare dalle parole del kikko a fine primo tempo "ooooooooo sei migliorato!!!!!! "
Passiamo in vantaggio 2 volte e puntualmente il pareggio degli avversari!!!
il rigore all 83esimo ci avvilisce e il risultato parla chiaro!!!!Bravo Kikko a non aver mollato. Ci voleva più freddezza e concretezza, è una sconfitta che brucia più delle altre anche perché contro una diretta avversaria per la lotta salvezza.
IL Logia si avvicina e la condizione non è delle migliori.!!!
morale sotto i tacchi!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
.....dopo una serie infinita di polemiche rosicamenti e rosiconi giorni di accuse insulti e intercettazioni telefoniche arriva il momento tanto atteso.
L F.C. Savorgnano scende in campo carico e incazzato dopo 3 sconfitte di fila non ci sta! Il DS Albatros è all ultima spiaggia se la squadra perde è fuori!!
Prende 2 euro dalla tasca e manda un ragazzetto al centro SNAI e se la gioca!!!!2 secco!!!!
La partita è tesa e anche se a km di distanza i 2 allenatori avvertono reciprocamente l ansia che li attanaglia!!!
E' vero la squadra dell alpino gioca bene e va avanti, anche di 2 reti e forse meritava qualcosina in più , ma il carattere viene fuori nei momenti peggiori.
La Squadra si sveglia e inizia a mazzulare mazzulare e mazzulare alla fine è 5-4
A fine gara un coro s è sollevato dalla curva ospiti.....
come direbbe qualcuno...questo è swos!!!!
uno degli obietivi di stagione è raggiunto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Partita dal risultato da non prendere in considerazione contro TNT.
Dopo pochi minuti SAHAN fa un entrata assassina e viene espulso.TNT in 10!!!!
La partita salta , gli schemi impazziscono e il Genchi fa 3 goal. "Una vittoria che da energia e speranza" le parole del DS Albatros
"Speriamo giochino in 10 pure il ritorno" le parole del Presidente
"Ciao Forlino stiamo arrivando " le parole di Mister Genchi.
I tifosi sono al settimo cielo, terza vittoria di fila per la squadra che inizia a ingranare gli schemi e i tempi del mister.Ormai il brutto esordio è dimenticato , grazie anche al Forlino scaccia crisi ,abbiamo dato una svolta al torneo. [b]"Restiamo comunque con i piedi per terra" tuona il presidente
"Abbiamo raggiunto il Logia C. ,ma siamo solo all inizio, abbiamo battuto 2 squadre che arrivavano dalla B e questo la dice lunga sulle nostre capacità" il DS Albatros.
"Ciao Forlino" un tifoso che passava di la...
[/b]Ma veniamo alla partità: Il mister temeva molto il Flamengao, non ci aveva mai giocato contro , aveva un presentimento negativo ed infatti la vittoria non è stata per niente facile da ottenere.La squadra di Gianluk vende cara la pelle ,ma alla fine deve capitolare e cedere il passo grazie soprattutto ad un autogoal di un certo papapapapapdopopodpdopadopa come cazz si chiama
che mette nei guai la propria squadra.
4-3 e tutti a casa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Un partitone quello contro i banditi....se ogni legno valesse un goal la squadra di starky avrebbe vinto 10-3 e lui sarebbe in serie A tra un paio di stagioni, ma purtroppo non è cosi!!!!
succede di tutto, un incomprensione tra quarto uomo e panchina fa uscire dal campo sullo 0-0 il capocannoniere del Savorgnano che bestemiando in aramaico si accomoda in panchina.
Il GENCHI è su tutte le furie e se la prende con il suo allenatore in seconda.
La squadra viene riorganizzata con un 5-4-1 che da comunque i risultati sperati 3-0 ,ma tanta fortuna. La vittoria fa morale. "Siamo a pari punti con Logia e Hill Valley ,ma abbiamo qualche partita in meno da disputare.NON MALE" queste le parole di mister Genchi ai microfoni di TELE SAVORGNANO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.