"El conquistador" Nestoroide vince lo scudetto Stagione SWOSIT 27 al termine di un campionato giocato testa a testa con Ruhbi!
Yo Amo el Jamon e SWOS Barça arrivano appollaiate in cima alla classifica a pari punti! Sebbene la classifica avulsa premiasse in pieno Ruhbi (vincitore sia della gara di andata che di quella di ritorno), il regolamento vuole che ad assegnare le posizioni determinanti della classifica sia lo spareggio!
Viste le precedenti gare stagionali ci si aspetta che sia SWOS Barça a fare suo il tricolore mettendo il secondo scudetto in bacheca e raggiungendo proprio Yo Amo el Jamon nell'albo d'oro...ma così non è!
"El conquistador" rovescia ogni pronostico con un ultra-tennistico 8-1!
Yo Amo el Jamon è campione SWOSIT per la terza volta!
Meglio dell'ispanico c'è solo il piemontese Retrieving che è lontano e guarda tutti dall'alto dell'Olimpo dei suoi 10 scudetti.
ELITE CUP: la Champion's League di noi SWOS players ha una nuova stella! Stiamo parlando del forlivese Andre83 che con la sua Longobarda mette in cassaforte il primo titolo della sua carriera! E non è di certo stata un'impresa da poco: la Longobarda ha superato niente poco di meno che Yo Amo el Jamon, il team più vincente in assoluto nella storia dell'Elite Cup (sette titoli iridati per Nestoroide & Co.).
Stavolta il trofeo più ambito si trasferisce in Romagna grazie ad prepotente 7-4 inflitto agli spagnoli dai campioni della Longobarda!
FEDERATION CUP: la coppa di lega vive l'esperinza dell'Elite Cup...ma al contrario!
In finale ci sono sempre loro, Yo Amo el Jamon e Longobarda.
Il team del Conquistador cerca vendetta dopo il pesante KO di cui sopra.
La vittoria non basta, Nestoroide si prende tutti gli interessi, mora e tassa regionale con un sonoro 10-4.
In una stagione mai così equilibrata e dalle forti emozioni, Yo Amo el Jamon mette in bacheca due trofei, sfiorando il Triplete per mano del Real Madrid di turno...Triplete, impresa riuscita per ben tre volte soltanto alla leggendaria Urawa Rossy di retrieving nelle ormai lontane stagioni 10, 11 e 12.
SUPER CUP: dopo la grande stagione 26, Gozer United non riesce a bissare né il successo in campionato né quello in Federation Cup.
Il team di Gabriel si "accontenta" della Super Cup, vinta rovinosamente a tavolino (prima volta nella storia) a causa di un avversario irrintracciabile.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.