La Sasy Energy FC (già Sasy Baggio) si aggiudica per la prima volta nella sua storia la Federation Cup, la competizione ad eliminazione diretta più lunga e difficile della carriera manageriale online targata SWOSIT !
In finale il team neo-campione ha superato di misura (4-3) il fortissimo Lemon Team (Lemonhead) che a sua volta aveva eliminato i pluricampioni de Yo Amo El Jamon (Nestoroide).
Sasy chiude la stagione con un titolo all'attivo e, nonostante la delusione per la finale di Elite Cup persa e l'amarezza per non essere riuscito a difendere il titolo di campione d'Italia, si conferma vero e proprio top-player. Non che sia una novità ma, alla luce dell'altissimo livello degli avversari affrontati tra campionato e coppe, riuscire a portare a casa un trofeo in questa avvincente carriera online multiplayer non è cosa da tutti!
Dall'altra parte c'è grande dispiacere in casa Lemon Team. Sfuma così l'opportunità di mettere in bacheca il primo titolo per Lemonhead che ha fatto un cammino egregio in questa Federation Cup eliminando nei quarti di finale il Sensible Chieti (Dergusbio) e in semi-finale i campioni del team di Nestoroide.
Un grande applauso ai vinti! Se il Lemon Team proseguirà su questa strada porterà presto a casa un trofeo o uno scudetto...chissà!
Delusione doppia per Yo Amo El Jamon: con l'eliminazione dalla competizione sfuma anche l'opportunità di centrare il triplete!
L'unico team al quale è riuscita l'impresa finora è l'Urawa Rossy (Retrieving). A quanto pare il record è al sicuro anche per questa stagione 15 che, con l'assegnazione della Federation Cup, chiude ufficialmente i battenti!
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.