Il mensile di swosit tutte le notizie sul mondo Sensible World Of Soccer

Numero 10

€1.50

Sport Swosit

www.swosit.com

Christmas Cup???

Babbo natale è in arrivo??

ANNO NUOVO TOURNAMENT NUOVO

E' arrivato il mega aggiornamento.

TESTA DI PIXEL DEL MESE.

Simonefla colpisce ancora!!

Ormai è l'ospite fisso!! A breve la chiameremo Testa di Simonefla.

CARRIERA ONLINE - STAGIONE 39 LE NUOVE LEVE CRESCONO.

Yasha e Goldberg sbancano la carriera.

Si è conclusa da poco la stagione 39, finite di giocare le ultime finali dei playoff i quadri per la prossima stagione sono ormai chiari. Ma prima di andare a raccontare nello specifico tutti i campionati di Swosit, iniziamo col dare qualche numero: 73 come le squadre che hanno preso parte alla stagione, 10 come le squadre che per un motivo o per l’altro hanno abbandonato le competizioni (maledetti!!!), 76 le squadre sicure ai nastri di partenza della prossima stagione, niente male, e pensare che c'era chi diceva che eravamo ormai alla fine (illusi!!!! Swosit never dies),40, comeil numero delle stagioni di Swosit con l’inizio della prossima. +82 e +80, la differenza reti dei due fenomeni del momento, Yashalkok e Nestor, in Serie A. 0 come le sconfitte di Goldberg in Serie D. 3 come le promozioni consecutive di Lord Quake che arriva in Serie A spedito come un treno. E ancora 3, come i titoli di Yashalkok che vince per la terza volta la Serie A e per la terza volta l’Elite Cup. 9 come le vittorie in Fed cup di Nestoroide. 119, i gol subiti da Fanto (in Serie A). 142 gol fatti per Yasha (in A), 137 gol fatti per Nestor (in A), 102 gol fatti per Lord Quake (in B), 102 gol fatti per Kenzobengy (In C2), 141 gol fatti per Goldberg (in D). Fatte le giuste proporzioni per le varie differenze di categoria, di solito a Swos, a differenza del calcio reale dove la miglior difesa fa la differenza, chi la butta dentro con più facilità alle lunghe la vince. Quindi, a parte i soliti noti della A, appuntatevi questi altri nomi per le stagioni a seguire, hanno la mano calda.

Ma passiamo alle cose serie, lo Swos giocato e partiamo da raccontare cosa è successo in Serie A Campionato strepitoso per Outoffthemaze (Yashalkok), chiuso con l’impressionante ruolino di marcia che dice 24 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta. Yo amo el jamon (Nestoroide )segue a 6 lunghezze e il primo degli esseri umani, Real Bonarda (Gaetanopio) ad addirittura 22 punti dalla capolista. Al quarto posto troviamo PSV Vivo Dorcia (Kripkry80), quinto Avvocatucoli (simonefla), sesto Greppo Utd (Massyx) a pari merito con Ocrami (Cola Cognac) tutti qualificati alla prossima Elite Cup. Seguono Abled (Tartan Abled) e Attix (A.S. Lerici) con 32 punti appaiati all’ottavo posto. Due punti più in basso lo spagnolo Gatifun (AX Shield) che raggiunge la prima salvezza della sua carriera in Serie A. Quarenzo (Misterbianco) incappa in una stagione no dopo ottimi campionati da protagonista, comunque alla fine riesce a mantenere la massima categoria sudando freddo fino all’ultima giornata. Matteobuse81 (Union Olmo Creazzo) e Fanto (Fanto FC) invece retrocedono in Serie B. I Griffin di Imperatore1179 sono ai saluti dopo l'ennesima stagione non giocata.

In Serie B Vince e convince Lord Quake (Eleven Basterds) che vola in serie A e guadagna un posto per la prossima Elite Cup. Segue peppecapello (S.S.P.O.S.) che riesce a rimanere aggrappato al secondo posto, evitando così i playoff, dopo un girone di ritorno disastroso che stava rovinando il fantastico girone d’andata chiuso davanti a tutti. Alle semifinali playoff, Mikele74 (SensibleMikele74) batte di misura burellapaolo (BFC Bologna SWOS) mentre Tony Manera (Audax Cervinara) si libera agevolmente di Zammitfava (dimollarines). In Finale uno straripante Mikele74 (10-5 nel doppio confronto) ha la meglio e raggiunge la sua seconda promozione in massima Serie. Emifano (AS Emifano) e Artsela78 (Bubu FC) autori di un buon campionato finiscono ad appena 2 punti dall’ultimo posto utile per andare agli spareggi. Riesce a salvarsi Dergusbio (Sensible Chieti) dopo lo 0 in classifca a fine andata, causa il non raggiungimento del 60% delle partite giocate, con un girone di ritorno stratosferico da 28 punti, media da promozione. Mollano definitivamente Guinness (Pizzitonico) e Giovaldo (FC Anxur). JasonVoorhees (Atletico Rizla) retrocesso .

In Serie C1 Khristian (Legio XIII) e ossi (Kuvvetgucu SK) come da pronostico salgono di categoria. Claudio (Colchoneros) si conferma giocatore di buon livello e chiude terzo ma non riesce a superare ... Continua a pagina 1 >>

Peppecappello.

Carriera online - Random Team Cup e Invertion League

La Carriera online è giunta alla stagione 39 - La Random Team Cup vola in Brasile per la 6° edizione - La Invertion Team League sbarca in Olanda per la sua 4° edizione.

RANDOM TEAM CUP #6

E' tornata la coppa più random di Swosit, l'amatissima Random Team Cup!!! Che vola in Brasile per questa 6° edizione dai mitici team di Pelè, Romario ecc, come sempre ci regala gioie e sorprese, già nei gironi di qualifazione come da tradizione ci sono vittime illustri, d'altronde sennò che random sarebbe? Escono subito Mikele74, Fanto, Matteo Buse 81 e leggedermenga83.

Nei Quarti di Finale Yasha con il VITORIA batte 3-1 Ziobestia CRUZEIRO, Goldberg ATLETICO MINEIRO batte a sorpresa Abled INTERNACIONAL per 7-3, Kripkry SAO PAOLO batte Lord Quake GREMIO 6-4 e Massyx FLAMENGO batte 6-3 Simonefla SANTOS.

In Semi finale altro giro altra riassegnazione dei team, Goldberg FLAMENGO al suo primo torneo in Swosit è nettamente la sorpresa del torneo, vende cara la pelle ma esce sconfitto per 5-4 da Kripry80 VITORIA, mentre Massyx ATLETICO MINEIRO perde 4-1 con Yasha SAO PAOLO.

La finalissima è VITORIA E SAO PAOLO assegnati rispettivamente a Yasha e Kripkry, come sempre i 2 giocatori ormai spessissimo avversari nelle finali, ci regalano una partita combattutissima, questa volta la spunta Kripkry80 che batte 5-3 Yasha portando in trionfo il mitico SAO PAOLO e donandogli i fasti di un tempo, la randoma finisce qua ma . . . preparate i passaporti a breve si vola da qualche altra parte del mondo per una nuova emozionante edizione.

Matteobuse81.


INVERTION TEAM LEAGUE #4

Non poteva mancare la mitica Invertion Team League sempre amatissima dal popolo di Swosit, che per la quarta edizione ci fa conoscere le squadre della serie A Olandese.

Questa edizione limitata a 12 partecipanti come al solito regala battaglie niente male, vince Yasha con 55 punti, seguito da Simonefla con 46 punti staccato di solo 2 lunghezze Kripry80, ben più lontano Lord Quake a 35 punti che si aggiudica l'ultimo posto libero qualificarsi alla Invertion Cup.

Beffato Ziobestia che con 32 punti si vede strappare la qualificazione, seguono Mikele74, Attix, Matteobuse81 e Peppecapello, Leggedermenga83, Fanto e Burrellapaolo tuti staccati tra loro di 1 / 2 punti il che fa capire quanto sia stata combattuta la competizione

La coppa invertion team cup parte dalle semi finali e vede scontrarsi Kripry e Simonefla che conferma il verdetto del campionato vince Simonefla 4-5 e vola in finale, nell'altra partita goal e spettacolo tra Lord Quake e Yasha che con un rocambolesco 8-10 raggiunge anche lio la finale.

Ci siamo eccoci alla finalissima si affrontano Yasha e Simonefla, rispettivamente 1 e 2 classificato in campionato e anche in questo caso il campo conferma il verdetta della league, vince 4-6 Yasha e fa manbassa del torneo portandosi a casa coppa e campionato, congratulazioni e . . . ci vediamo alla prossima Invertion

Matteobuse81.

SWOS INTERVISTA con ZIOBESTIA

Questo mese è con noi un uomo una sala stampa, Ziobestia tranquilli, pare una bestemmia ma non lo è.

Per l'invervista del mese è con noi Ziobestia, uno dei maggiori scrittori della categoria "ufficio stampa" del forum.

Ci fa compagnia ziobestia a cui mandiamo un caloroso saluto e ringraziamento per dedicarci un po’ di tempo.

Questa non è una domanda ahuhuahuahuau.

Sì di solito uno risponde all’introduzione o ringraziando o insultando vedi te.

ahuhauhuahuahuahuahuahu ok .... un carissimo saluto a tutti lo zio è uno educato.

Si è appena conclusa la stagione 39. Stagione che ti ha visto protagonista in quanto hai vinto playoff di c2 conquistando la promozione in C1, raccontaci come è nato questo successo.

È nato a fine della stagione scorsa con la conferma di bomber Pasquato e gli acquisti determinanti di ISAK in attacco al posto di Mayoral, ma soprattutto di due forti difensori che hanno aiutato molto anche in fase di costruzione. Comunque, il campionato è stato dominato da La Partita e Longino, penso li vedrete in alto presto. Alla lotteria dei playoff poi, è stata fortuna, contro Fucecchio, gemellaggio sugli spalti ma partita vera in campo, il risultato è stato tondo, ma bugiardo, la difesa ha fatto la differenza contrastando il fortissimo attacco. Mentre in finale, tutti i tifosi si aspettavano di poter abbattere la nemica di sempre Real Tafat, ma c'era il fortissimo Pioppetto con WRC che ci ha castigato andata e ritorno, ma sono uscite due partite impeccabili dell'attacco e fortunate in difesa. Quindi, il culo vince.

“Culo o no” è arrivata la promozione, complimenti!!! Ora come pensi di approcciarti alla nuova categoria, obbiettivo? Strategie?

Obiettivo, come sempre divertirsi! Calcisticamente, il pescegattone proverà a salvarsi. La strategia non è ancora definita, la promozione è arrivata inaspettatamente. Il presidente sta ancora facendo il giro dei bar, poi si penserà al calciomercato.

Bene allora ti auguriamo il meglio, essendo noi dei curiosi ti volevamo chiedere quando hai conosciuto il mitico Sensible è come invece hai conosciuto la nostra community

Sensibile, penso come tutti i vecchietti come me, in adolescenza sull'amiga. Pomeriggi interi a smanettare. Poi con l'uscita di swos, nella versione PC, a perderci interi giorni con gli amici, asdqwe su tutti. Certo che giocare affiancati con joystick e tastiera non si poteva fare tutti i giorni, quindi quando capitava erano maratone incredibili. Swosit l'ho incrociato cercando un modo di giocare con asdqwe in un momento di delirio lavorativo.

Sensibile, penso come tutti i vecchietti come me, in adolescenza sull'amiga. Pomeriggi interi a smanettare. Poi con l'uscita di swos, nella versione PC, a perderci interi giorni con gli amici, asdqwe su tutti. Certo che giocare affiancati con joystick e tastiera non si poteva fare tutti i giorni, quindi quando capitava erano maratone incredibili. Swosit l'ho incrociato cercando un modo di giocare con asdqwe in un momento di delirio lavorativo.

Ahahahhaha. Ziobestia è iscritto in innumerevoli siti, sinceramente non ricordo nemmeno quando mi sono registrato. Sono attivo da quando l'ho ritrovato qualche mese fa, adesso riesco ad avere un po' di tempo da dedicare, sai com'è... Le donne, grandi fanno tribulare, ma piccole molto di più.

E in questo breve lasco di tempo come puoi definire la tua esperienza con noi?

Mi sto trovando molto bene, la carriera è molto bella. I tornei divertenti. Il calcolo del rank non l'ho capito, ma non è importante. Ho trovato sempre ragazzi molto disponibili. Parrucconi e non. Infatti, penso di essermi iscritto a tutto quello che passava nel forum negli ultimi mesi.

Bene concludendo parlaci un po’ di te.

Vuoi proprio finire in maniera così noiosa? Per avermi posto questa domanda, al prossimo incontro, subirai almeno un paio di infortuni.

E correrò il rischio, dunque?

Davvero niente di che. Informatico, quarantenne, accasato. Tifoso del Piacenza calcio, immagino non si sia capito prima, perché sono bravo a mantenermi in inkoginto. Sempre seguito i biancorossi, fino all'avvento delle due nane che hanno tolto qualsiasi ora libera. I miei colleghi mi danno del ludopatico, ovviamente senza motivo. L'altra mia passione è l'arrosticino.

Continua a pagina 1 >>

Matteobuse81.

COPPA HALLOWEEN 2020.

Le teste pensanti di Swosit non si fermano mai e vuoi l'ennesimo Lockdown vuoi la follia di questi personaggi, ecco che arriva un nuovo torneo la COPPA HALLOWEEN le regole sono semplici, campo muddy e team libero ognuno può scegliere il team che vuole tra quelli nazionali, ma in caso di scelta uguale l'utente con il ranking più basso sceglie per primo, insomma tutto molto facile e immediato.

L'idea è piaciuta molto agli utenti che d'altronde essendo più pazzi delle teste pensanti di Swos non potevano che accogliere positivamente la notizia del nuovo torneo iscrivendosi in massa, i gironi danno verdetti inaspettati infatti vanno subito fuori pezzi da 90 come Yasha, Mikele74, Matteobuse, Fanto e Artsela.

I quarti di finale sono Burellapaolo - Massyx che finisce 3-6, Goldberg che si conferma lieta sorpresa anche in questo torneo seppur facilitato dal girone non di ferro affronta Fantasista e inaspettatamente lo batte 3-1, altra sorpresa nell'altro quarto Leggedermenga - Simonefla finisce 1-6 alla snai stanno ancora moccolando per il risultato,

Continua a pagina 1 >>

Lo staff.

SWOSLANDIA - LE LEGGI FISICHE E NON DI SWOS? LE CONOSCI?

Ebbene si, è giunto il momento di svelare i segreti ormai celati da anni, segreti, avvenimenti e leggi fisiche che non possono essere più nascosti, reggetevi forte perchè è il momento di aprire il vaso di pandora . . . . E' GIUNTO IL MOMENTO DI RIVELARE CHE. . . . GLI ALIENI ESISTONO? CI STANNO VISITANDO? Boh e chi lo sa, noi giochiamo a Swos che ci frega di queste piccolezze, per noi il momento è ben più serio reggetevi forte vi regaleremo delle perle da custodire e tramandare ai nipoti:

La prima legge fisica è LE GOLEADE DI SWOS si si non fate i finti tonti, quelli che . . . no no a me mai successo io non prendo tanti goal, tanto non vi crede nessuno, le goleade fanno parte di Swos fatevene una ragione è inutile che . . . .

. . . . Continua a pagina 1 >>