La stagione 32 è terminata e come al solito non sono mancati duelli e rivalità all'ultimo sangue, con verdetti inaspettati e presidenti contestati da tifosi inferociti.
La serie A vede la Longobarda vincere senza troppa fatica, grazie anche al fatto che il rivale di sempre Yo amo el jamon pur piazzandosi al 2° posto latita nel girone di andata e perde punti fondamentali per poter ambire allo scudetto, terzo posto per il Gozer United del presidente Gabriel autore di un'ottima stagione con però troppi alti e bassi per poter ambire al titolo, quarta posizione per Outoffthemaze del presidente Yasha che si conferma ad ottimi livelli. In zona retrocessione invece tutto confermato come da pronostico nonostante la bagarre del girone di andata che coinvolgeva molti club, retrocedono A.S. Lerici beffato all'ultima giornata dal Valledelserkio che lo scavalca battendo a sorpresa il Gozer United, Diabolika Lavis nonostante l'ottimo girone di ritorno non è riuscito a dare il colpo di coda necessario per ribaltare le cose, il Greppo United piombato in un girone di ritorno disastroso dopo l'ottimo girone di andata che aveva quasi fatto sperare nel miracolo i tifosi anche se malelingue dicono che la dirigenza sia ben felice di tornare in B dove troverà i rivali di sempre Swos Campari e Unionolmocreazzo Tartan Abled che con un team non all'altezza della massima serie dopo il pessimo girone di andata si rifà un pò nel ritorno.
In serie B domina e stravince lo Swos Barca di Rubhi, promossi anche Autocara di Elpojo, Audax Cervinara di Tonymanera e a sorpresa i Diavoli Gialli di Feder1106, questi ultimi due team alla loro prima promozione nella massima serie, mancano la promozione per un soffio lo Swos Campari di Isidoro e Rajin Fc appaiati in 5 posizione. Retrocedono in C1 Convitto, Legio Zama, Teazza FC e Nuno Portugal FC.
In serie C1 la lotta per la promozione è stata bellissima con oltre 10 team coinvolti, vince a sorpresa FC Anxur del presidente Giovaldo, secondo classificato Fanto Fc che stacca di soli 3 punti la S.S.P.O.S. di Peppecappello protagonista di un girone di andata strepitoso, quarto promosso Saudi Arrabbiata del presidente Valyxxx che beffa la Borghesiana per un solo punto, e seguire tutti staccati di un punto Fc Sette Fiaschi, Bubu Fc, Foce Vara, e Virtussino Fc, la C1 si conferma una delle serie più belle e combattute della Carriera online. Retrocedono in C2 As Emifano, Ac Pistoia, Ac Della Cruska, As Ina Casa, As Roma e Fethyespor.
In serie C2A lotta a 5 per le 3
Continua a pagina 1 >>