zammitfava ha scritto:
Ho appena vinto la prima partita della mia carriera in ssla e già si parla di eliminare le ssl
La mia impressione data la mia lunga esperienza nelle ssl minori è che quando un giocatore si rende conto di non avere più chance di promozione smette di giocare a costo di restare sotto il 60% di partite giocate. Io di mio ho sempre cercato di giocare più partite possibile perché ritengo la ssl un ottimo banco di prova per poter sfidare i più forti anche se capisco che alla lunga probabilmente possa perdere d'interesse. La mia proposta per rendere un po più stimolante le ssl è di creare leghe con meno partecipanti (magari 3 serie da 10-12) con playoff e playout. Quanto meno fatemi portare a termine il mio secondo campionato in ssl a! Ciao e grazie
Non ti preoccupare non è in previsione di eliminare il torneo he, ormai è da un pò che ci sono stabilmente 2 serie ed è stata una scelta voluta al pari di quella presa nella carriera online dove è stato deciso di fare pulito di chi gioca a tempo perso, la differenza in un torneo non lo fa il numero di partecipanti ma in quanti lo giocano seriamente.
E' inutile avere 4 serie e essere 50 se poi 30 non giocano seriamente, meglio averne 2 dove la gente gioca davvero.
Sta cosa che essere meno rispetto a essere tanti fa abbastanza sorridere, perchè quando si è tanti e la gente non gioca ci si lamenta che la gente non gioca, quando si è meno ma la gente gioca ci si lamenta che siamo pochi
Godetevi il torneo giocate e pensate a divertirvi che è la cosa fondamentale, tanto vincere vince sempre e solo 1 e alla fine di reale non si vince nulla ma siamo tutti qua per divertirsi