Fabrix76 ha scritto:
Ciao a Tutti,
innanzitutto complimenti a Voi tutti per quello che avete creato,ho iniziato da pochissimo a rigiocare a swos disputando la SSL-B e sinceramente devo dirvi che il mio entusiasmo (inizialmente alle stelle) è andato piano piano affievolendosi in virtù del poco appeal (pensiero personale) delle SSL...
sarebbe bello scegliersi la propria squadra del cuore con tutti i Pro e Contro (io giocherei con il Newcastle) e dare battaglia a squadre più blasonate ecc
comunque,continuerò a giocare restando un vostro fedelissimo ed ovviamente a rompervi in chat per giocare!
Il Newcastle cmq lo hai come base in diversi team delle attuali rank cambia il nome del team e dei giocatori ma la base è quella
Detto ciò il fatto di avere meno serie è stato voluto da noi come già detto prima, sarebbe facile avere 4 serie come fanno altri basta riaprile a cani e porci e avere dentro gente che gioca si e no 3 o 5 partite ma avrebbe senso?
Per noi no e abbiamo deciso di darci un taglio meglio essere meno ma giocare dato che ai tornei ci si iscrive per giocare e non per aspettare chi si iscrive e poi sparisce.
Diciamo che abbiamo dato una ripulita a un po tutti i tornei come avrete notato anche la stagione è stata ripulita e lo sarà ancora di più nelle prossime edizioni perché è inutile continuare ad avere dentro chi si iscrive ogni santa volta e poi non gioca mai.
Poi si torna al solito discorso se tutta la community contribuisse di più a tenere vivo il tutto dare una mano con i nuovi ecc saremmo sicuramente di più non è che ci si può aspettare che lo staff organizzi tornei li porti avanti stia dietro ai nuovi, tenga vivo il forum ecc ecc abbiamo una vita pure noi
Quindi magari se un po' tutti ci mettono del suo per dare il suo contributo senza stare ad aspettarsi la manna dal cielo la giostra girerebbe meglio e sarebbe più viva quello è ovvio