Chemical ha scritto:
Non volevo fare polemica per le skill però il punto non è il BC o la SPEED manipolato dicendo come ha scritto qualcuno voglio vedervi a giocare con bc 4 o 5, il problema è che avete manipolato tutto ovunque e quindi ci ritroviamo con delle skill impazzite e giocatori con BC SH SP pompato sullo stesso giocatore che lo rende un alieno. Nel corso degli anni di siti dedicati a Swos ce ne sono stati tanti e da appassionato che sono mi è capitato di parteciparvi a tempo molto perso e anche loro hanno organizzato carriere o cose simili, ma nessuno ha mai manipolato le skill in maniera cosi folle, alcuni mi pare di ricordare che giocassero addirittura con il database originale ed i giocatori erano molto meno forti hai voglia di bc a 4 o 5 abbinato a caratteristiche meno forti. Non mi permetto di darvi lezioni però da profano dare skill in un range così basso per i valori di Swos più o meno possiamo parlare da 5 a 7 è un assurdità lo è ancora di piu dare 2 skill a stagione, questa cosa siete gli unici ad averla fatta e nel passato hanno giocato con database meno spaziali senza problemi
Ma no figurati non preoccuparti, diciamo che hai ragione su diverse cose, il fatto delle skill nasce da lontano come una bella innovazione ma è totalmente sfuggita di mano a chi le mise per sua stessa ammissione su diversi aspetti, per farti qualche esempio prima i giocatori non avevano un età che li faceva invecchiare, le skill erano ben 3!! E le negative servivano solo per abbassare strategicamente le skill dove non servivano e di conseguenza abbassare gli stipendi a go go quindi un pò tutti avevano dei team che erano ancora peggio di quelli di ora perchè di fatto erano 7 ovunque davvero, nel corso del tempo è emerso il problema che alla fine dopo 4 stagioni non c'era nessun motivo di comprare giocatori sul mercato tanto ti bastava skillarli a dovere nelle prime stagioni e avevi dei mostri in ogni ruolo molti di fatto prendevano superpippe e se li tiravano su fino a diventare mostri pure loro quindi prima venne l'idea del fantomatico reset tranne però dimenticarsi che avendo modificato il database per skillare i giocatori non esisteva nessun database da cui ripartire perchè ripartendo da 0 saremmo ripartiti con quel database pieno di giocatori modificati quindi non sarebbe servito a nulla e fu così deciso di abbassare le skill da dare a fine stagione e introdurre l'età. Diciamo che in parte è stato risolto il problema dei team mostruosi ma restano ancora diversi problemi da livellare che piano piano sistemeremo.
Sono d'accordo con te che in passato hanno giocato con databse molto meno forti quindi va da se che non c'è nessun problema nel tornare in quella direzione anzi mi fa sorridere chi grida al lupo al lupo quando per tante stagioni altri ci hanno giocato tranquillamente