Salve ragazzi. A quanto pare avete anticipato quello che sarebbe stato il mio prossimo POST in merito alla mia permanenza nelle competizioni di swosit.com . Si, in effetti sto riscontrando grossi problemi con la connessione adsl .
Come dice il nostro caro SPACED , in questo modo , si rischia che le competizioni vengano "FALSATE" !! ; Diciamo, che basti guardare ai miei risultati nell attuale stagione, e si capisce di quanto sia difficile anche per me. Ad ogni modo, ne ho anche aggiunta un altra di adsl , che è molto più stabile e viaggia quasi a 20 mega. Purtroppo non ho avuto ancora il tempo di provarla su swosit.com, perchè l'ho aggiunta un paio di giorni fa, ma è sempre una connessione wireless, quindi non so quanto sia affidabile. Sta di fatto, che non voglio assolutamente creare difficoltà e noie a chi partecipa alla stagione e alle altre competizioni, per cui, ho deciso di non partecipare piu alla stagione attuale , anche perchè ci sarebbero ancora molti matchs da disputare. Viceversa, chiedo invece solo la possibilità di finire il Gos, in quanto , al massimo sarebbero 2 matchs (sempre che io riesca a battere nesteroide) . Un grazie a tutto lo staff , perchè in questi anni è stato fantastico ed un grazie particolare a tutti coloro che hanno regalato emozioni semplicemente giocando a questo bellissimo gioco.