Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2016 - RETRIEVING CAMPIONE!

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 14:12 #34613

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
sasy ha scritto:
E' vero che la linea nuova che ho istallato non è il massimo, ma non dovete manco MARCIARCI SOPRA ! il gioco non ha scattato per niente e non ha avuto nessun tremolio. fatevi controllare la vista !

vorrei proprio vedere se fate tutte queste storie con tutti gli altri partecipanti alla stagione, che hanno una connessione peggio della mia !

Ad ogni modo, ho già dato le dimissioni alla stagione attuale ed ho chiesto solo la cortesia di finire il GOS.

Per quanto concerne il MASTER, sono felicissimo finalmente di esserci riuscito ad entrare, ma vedremo solo al momento, perché può essere anche che sia cambiato tutto.

Sasy, abbi pazienza, lo sai che ti voglio bene, tu e tuo fratello mi avete introdotto allo SWOS Online e sei parte integrante della storia di questo gioco, massimo rispetto, ci fosse una "hall of fame" del Sensible ti ci metterei dentro alla prima tornata.

Però la tua connessione è QUESTA

Mentre l'altra, la Linkem, è praticamente una super-chiavetta, che, a seconda dell'orario, delle condizioni di ricezione, del traffico nella tua zona, etc., può avere dei cali di prestazione ragguardevoli e soffrire di instabilità (e comunque, anche in condizioni perfette, è un WIFI, con tutto ciò che ne deriva).

Nel caso specifico, durante le nostre amichevoli, il ping balzava costantemente dai 30 ai 90+, da qui i rallentamenti ed il "tremolio". Mi hai pure chiesto "fa così schifo?", ergo ne deduco che anche dal tuo lato non dovesse essere proprio idilliaca.

Al di là di questo, è oltre un anno che hai problemi legati alla connessione, e nonostante ciò, solo adesso lo staff ha cominciato a muoversi perchè le segnalazioni sono diventate troppe per continuare a chiudere un occhio (ti rammento che hai mancato due deadline del GoS di fila e diversi match in stagione per questa ragione e se ti sei ritirato, significa che ne sei consapevole).

Abbiamo portato tutti pazienza, per rispetto nei confronti di un veteranissimo e nella speranza che qualcosa cambiasse ma la situazione invece di migliorare... peggiora;

In un contesto nel quale si è cercato in tutti i modi di far passare il concetto che per giocare una connessione LAN stabile è imprescindibile, tu pretendi di giocare in WiFi (anzi, in Wi-Max) e costringere i tuoi avversari a fare 20 tentativi agli orari più astrusi, finchè non si riesce a trovare una finestra (totalmente random) durante la quale la connessione è un po' meno peggio, fermiamoci un momento a riflettere su questa cosa. Secondo te è sostenibile?

Ora, se vuoi cortesemente indicarmi degli orari durante i quali la connessione gira un po' meglio (ammesso che esistano), possiamo tentare di organizzarci, nella speranza che sia l'ultima volta che mi ritrovo ad affrontare condizioni del genere.
Ultima modifica: 31/03/2016 14:24 da Retrieving.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 01/04/2016 00:46 #34685

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Congratulazioni a Retri per la vittoria nel God of Swos 2016!
Tornerà a volare...
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 01/04/2016 01:16 #34687

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Spaced ha scritto:
Congratulazioni a Retri per la vittoria nel God of Swos 2016!

Grazie!!

Vorrei spezzare una lancia a favore della nuova connessione di Sasy, c'è stato qualche scattino (su uno siamo andati anche in desync) ma globalmente il ping era buono e risultava giocabile e soprattutto molto più performante dell'altro pomeriggio, quindi immagino che la chiave sia giocare la sera molto tardi (era tipo mezzanotte);

se si mantiene così imho può benissimo continuare a giocare sia la stagione che gli altri tornei.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 01/04/2016 01:18 #34688

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ancora una volta, voglio ringraziare tutti per avermi dato la possibilità di finire il Gos.
Ci tenevo a finirlo e faccio i complimenti a retri per la vittoria.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving, Isidoro

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 01/04/2016 01:56 #34692

• Retrieving
  • Platinum Boarder
Un po' di storia:

2008: 1st: Lucaa83        | 2nd: JPN84      | 3rd: Ronin 1984 | 4th: Carmtcs77 
2009: 1st: JPN84          | 2nd: Sox        | 3rd: Emiryuuu   | 4th: Sasy
2012: 1st: Lestat1        | 2nd: Retrieving | 3rd: Lukinho18  | 4th: Mt653 
2013: 1st: Retrieving     | 2nd: Kanu       | 3rd: TonyTek    | 4th: ilcignodz
2015: 1st: Lemonhead      | 2nd: Sasy       | 3rd: Nestoroide | 3rd: Ruhbi
2016: 1st: Retrieving     | 2nd: Sasy       | 3rd: Nestoroide | 4th: Atchoo

Nostalgia inside :)
Ultima modifica: 01/04/2016 02:12 da Retrieving.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk