Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GOD OF SWOS 2016 - RETRIEVING CAMPIONE!

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 30/03/2016 11:40 #34545

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Novità?/Any news?
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 30/03/2016 11:40 da Spaced.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 30/03/2016 21:31 #34575

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
we will play tonight!
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 00:15 #34583

• Nestoroide
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 50
Played!!!

Sasy won 9-8, what amazing games, one of the best i can remember in a while!!!

Sorry all staff for delay.

Gl in the final!!! :D
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 00:32 #34584

• sasy
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Voglio fare i miei ringraziamenti a tutti per averci dato la possibilità di giocarla , ma in modo particolare, voglio ringraziare NESTEROIDE per aver dimostrato di essere davvero una persona disponibile. abbiam provato e riprovato fino a quando la connessione non era ok, ed ha avuto una pazienza incredibile.

I send my thanks to nesteroide, he was really fair player.
I seguenti utenti ringraziano:: Nestoroide, Isidoro

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 10:45 #34591

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
sasy ha scritto:
Voglio fare i miei ringraziamenti a tutti per averci dato la possibilità di giocarla , ma in modo particolare, voglio ringraziare NESTEROIDE per aver dimostrato di essere davvero una persona disponibile. abbiam provato e riprovato fino a quando la connessione non era ok, ed ha avuto una pazienza incredibile.

I send my thanks to nesteroide, he was really fair player.

Complimenti per la finale raggiunta, ma sai vero che ti sei qualificato per il Master battendo Nestor?
Come facciamo? Lì non si può sgarrare, è la competizione più importante dell'anno.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 31/03/2016 10:46 da Spaced.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 12:17 #34596

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Spaced ha scritto:
ma sai vero che ti sei qualificato per il Master battendo Nestor?
Come facciamo? Lì non si può sgarrare, è la competizione più importante dell'anno.

La "nuova" connessione di Sasy, è una wireless Linkem con modem esterno (ovvero, non si appoggia su una linea telefonica, quindi persino il segnale sorgente ti arriva in wireless e quando il server e sovraccarico le prestazioni scemano, stile Eolo di NGi). E ho detto tutto.

Abbiamo fatto 2 amichevoli ieri pomeriggio e alla fine avevo il mal di testa a causa del tremolio, dei rallentamenti e dei flickerii.

Morale della favola, non è una soluzione, men che meno dopo aver (giustamente) insistito tanto coi nuovi sull'utilizzo di cavi LAN e sull'importanza di avere una linea stabile.

Massimo rispetto per un veteranissimo e campionissimo come Sasy che ha fatto la storia dello SWOS online, tuttavia non possiamo continuare a costringere la gente a giocare in queste condizioni da terzo mondo ed è una situazione che si protrae da parecchio tempo ormai.

@Sasy: se mi dici più o meno verso che ora la linea è meno peggio cerchiamo di organizzarci per sta partita. A notte fonda va meglio? Mattino presto? Dimmi tu.
Ultima modifica: 31/03/2016 12:31 da Retrieving.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 12:36 #34598

• rei
Retrieving ha scritto:

La "nuova" connessione di Sasy, è una wireless Linkem con modem esterno (ovvero, non si appoggia su una linea telefonica, quindi persino il segnale sorgente ti arriva in wireless e quando il server e sovraccarico le prestazioni scemano, stile Eolo di NGi). E ho detto tutto.

Tutta colpa delle Iene :P

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 13:23 #34605

• sasy
  • Expert Boarder
E' vero che la linea nuova che ho istallato non è il massimo, ma non dovete manco MARCIARCI SOPRA ! il gioco non ha scattato per niente e non ha avuto nessun tremolio. fatevi controllare la vista !

vorrei proprio vedere se fate tutte queste storie con tutti gli altri partecipanti alla stagione, che hanno una connessione peggio della mia !

Ad ogni modo, ho già dato le dimissioni alla stagione attuale ed ho chiesto solo la cortesia di finire il GOS.

Per quanto concerne il MASTER, sono felicissimo finalmente di esserci riuscito ad entrare, ma vedremo solo al momento, perché può essere anche che sia cambiato tutto.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 13:38 #34606

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
sasy ha scritto:
E' vero che la linea nuova che ho istallato non è il massimo, ma non dovete manco MARCIARCI SOPRA ! il gioco non ha scattato per niente e non ha avuto nessun tremolio. fatevi controllare la vista !

Sasy, ti invito a calmare i toni e ti ricordo che è in vigore il nuovo regolamento, per cui sei passible di sanzioni se non moderi il contenuto dei messaggi.
Non so perché parli al plurale poi o a chi ti riferisci esattamente, quello che posso dirti io è che purtroppo sono arrivate svariate lamentele sul tuo conto, ma credimi, dispiace a tutti questa situazione e se qualcuno cerca di convincerti del contrario è in malafede.
vorrei proprio vedere se fate tutte queste storie con tutti gli altri partecipanti alla stagione, che hanno una connessione peggio della mia !

Esempio migliore non posso fornirtelo: io non sono stato ammesso alla stagione, dopo aver fatto test con Massyx, Gabry e Pobo e altri membri non dello Staff. La mia attuale connessione (20 mega fittizi, 8 mega reali) non mi permette di avere un ping decente; La connessione è stabile e fluida ma il ping è vertiginoso, quando va bene ho 140.
Sono il proprietario del sito, se volessi potrei giocare e nessuno potrebbe opporsi, ma se non lo faccio è per il rispetto che ho verso gli altri utenti.

Ti assicuro inoltre che Massyx e Gabry fanno un lavoro scrupolosissimo di selezione e non sono pochi quelli che vengono rimbalzati ad ogni nuova infornata di iscrizioni alla Stagione.
Ad ogni modo, ho già dato le dimissioni alla stagione attuale ed ho chiesto solo la cortesia di finire il GOS.

Cosa che come puoi vedere ti abbiamo concesso senza nemmeno pensarci.
Per quanto concerne il MASTER, sono felicissimo finalmente di esserci riuscito ad entrare, ma vedremo solo al momento, perché può essere anche che sia cambiato tutto.

E sono contento per te, ci mancherebbe altro, ma cerca di capire anche la posizione di chi deve tutelare una competizione così prestigiosa; è anche questione di rispetto verso i quattro giocatori selezionati dal .de e ne va del buon nome di SwosIT.
Tornerà a volare...
Ultima modifica: 31/03/2016 13:41 da Spaced.

GOD OF SWOS 2016 - SEMI-FINAL - DEADLINE 27/03 31/03/2016 13:46 #34608

• sasy
  • Expert Boarder
concordo pienamente con te, spaced, è proprio per il rispetto di tutti gli altri che ho deciso di mollare. Provo a finire il Gos, connessione permettendo e provero' a farmi trovare pronto con una soluzione per il master. se cosi non dovesse essere, sono pronto a cedere il posto a qualcun altro ben volentieri.
I seguenti utenti ringraziano:: Spaced, Retrieving
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk