sasy ha scritto:
E' vero che la linea nuova che ho istallato non è il massimo, ma non dovete manco MARCIARCI SOPRA ! il gioco non ha scattato per niente e non ha avuto nessun tremolio. fatevi controllare la vista !
Sasy, ti invito a calmare i toni e ti ricordo che è in vigore il nuovo regolamento, per cui sei passible di sanzioni se non moderi il contenuto dei messaggi.
Non so perché parli al plurale poi o a chi ti riferisci esattamente, quello che posso dirti io è che purtroppo sono arrivate svariate lamentele sul tuo conto, ma credimi, dispiace a tutti questa situazione e se qualcuno cerca di convincerti del contrario è in malafede.
vorrei proprio vedere se fate tutte queste storie con tutti gli altri partecipanti alla stagione, che hanno una connessione peggio della mia !
Esempio migliore non posso fornirtelo:
io non sono stato ammesso alla stagione, dopo aver fatto test con Massyx, Gabry e Pobo e altri membri non dello Staff. La mia attuale connessione (20 mega fittizi, 8 mega reali) non mi permette di avere un ping decente; La connessione è stabile e fluida ma il ping è vertiginoso, quando va bene ho 140.
Sono il proprietario del sito, se volessi potrei giocare e nessuno potrebbe opporsi, ma se non lo faccio è per il rispetto che ho verso gli altri utenti.
Ti assicuro inoltre che Massyx e Gabry fanno un lavoro scrupolosissimo di selezione e non sono pochi quelli che vengono rimbalzati ad ogni nuova infornata di iscrizioni alla Stagione.
Ad ogni modo, ho già dato le dimissioni alla stagione attuale ed ho chiesto solo la cortesia di finire il GOS.
Cosa che come puoi vedere ti abbiamo concesso senza nemmeno pensarci.
Per quanto concerne il MASTER, sono felicissimo finalmente di esserci riuscito ad entrare, ma vedremo solo al momento, perché può essere anche che sia cambiato tutto.
E sono contento per te, ci mancherebbe altro, ma cerca di capire anche la posizione di chi deve tutelare una competizione così prestigiosa; è anche questione di rispetto verso i quattro giocatori selezionati dal .de e ne va del buon nome di SwosIT.