Aggiungo: che non appartiene a nessuno di noi. Non ci spalleggiamo in quanto admin, anzi, ci siamo più volte scontrati su vari temi, trovando solitamente un punto di incontro.
Nessuno asseconda nessuno o fa favoritismi. Ovvio, i malumori a seconda delle scelte possono esserci ed è normale, ma ben diverso è malignare e gridare al complotto.
Ho cercato di essere obiettivo e mettere da parte la mia opinione su un utente (niente_nomi_ma_sapete) pur di collaborare assiduamente e fornire il mio contributo al sito. Se poi c'è chi, in nome di questi trascorsi, accusa me di andargli contro o (viceversa) Spaced di "assecondare", vi assicuro che siete sulla strada sbagliata.
Per quanto io stia cercando di limitare il mio lavoro alla parte tecnica, vi chiedo di segnalare eventuali scorrettezze/comportamenti poco chiari non solo a
Spaced (che è veramente oberato di lavoro), ma anche al sottoscritto o ad altri admin e mod.
Vogliamo essere il più trasparenti possibili, ma, purtroppo, le incomprensioni e gli scontri possono capitare. L'importante è che sia chiaro che qui nessuno difende nessuno a prescindere, così come nessuno ha interesse ad abusare del suo potere o del suo ruolo.
Tracciamo una bella linea e ripartiamo.