Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Free agent / Aste

Free agent / Aste 07/05/2014 13:28 #2558

• aijup
  • Platinum Boarder
  • ....dighelo Monica!
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Gommaman ha scritto:
Ripeto la mia opinione (da quasi niubbo visto che gioco la seconda stagione). Retri ha tutto il diritto di lasciare, visto che SWOSIT non sono i lavori forzati, ma sarebbe meglio se portasse a termine almeno questa prima stagione, visto l'impegno preso.
Per ciò che concerne la concitata discussione avuta ieri in chat, ribadisco che la mia irritazione derivava dalla cancellazione di alcuni miei posts (nei quali ritengo di aver avuto toni civili e non offensivi), che ritengo abbia minato la mia libertà di espressione.
Detto ciò, invito Retri a terminare le presente stagione, e poi chissà, magari gli verrà voglia di continuare anche nelle prossime...

Pagherai per quello che hai detto Gommaman,stanne certo
Hanno minato la tua libertà di espressione ed ora mineranno la tua casa la tua auto tutto cio' che tu pensi ti appartenga.....

Insomma,la troverai ovunque:

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Free agent / Aste 07/05/2014 13:55 #2560

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
Gommaman ha scritto:
Ripeto la mia opinione (da quasi niubbo visto che gioco la seconda stagione). Retri ha tutto il diritto di lasciare, visto che SWOSIT non sono i lavori forzati, ma sarebbe meglio se portasse a termine almeno questa prima stagione, visto l'impegno preso.
Per ciò che concerne la concitata discussione avuta ieri in chat, ribadisco che la mia irritazione derivava dalla cancellazione di alcuni miei posts (nei quali ritengo di aver avuto toni civili e non offensivi), che ritengo abbia minato la mia libertà di espressione.
Detto ciò, invito Retri a terminare le presente stagione, e poi chissà, magari gli verrà voglia di continuare anche nelle prossime...

Ho chiarito in Area Staff che nessuno può permettersi di cancellare post o discussioni senza prima chiedermi il permesso, fatto salvo ovviamente in presenza di contenuti illegali (ma mi sembra pure stupido starlo a precisare).
E tanto anche in questo caso, post e discussioni verrebbero semplicemente oscurati all'utenza, perché spetterà sempre a me la valutazione e la rimozione definitiva.
Chi non si atterrà a queste regole verrà prontamente rimosso dalla carica di Admin o Moderatore.
La censura è una cosa che NON mi appartiene.
Tornerà a volare...

Free agent / Aste 07/05/2014 14:15 #2561

• FairyKing
Aggiungo: che non appartiene a nessuno di noi. Non ci spalleggiamo in quanto admin, anzi, ci siamo più volte scontrati su vari temi, trovando solitamente un punto di incontro.

Nessuno asseconda nessuno o fa favoritismi. Ovvio, i malumori a seconda delle scelte possono esserci ed è normale, ma ben diverso è malignare e gridare al complotto.

Ho cercato di essere obiettivo e mettere da parte la mia opinione su un utente (niente_nomi_ma_sapete) pur di collaborare assiduamente e fornire il mio contributo al sito. Se poi c'è chi, in nome di questi trascorsi, accusa me di andargli contro o (viceversa) Spaced di "assecondare", vi assicuro che siete sulla strada sbagliata.

Per quanto io stia cercando di limitare il mio lavoro alla parte tecnica, vi chiedo di segnalare eventuali scorrettezze/comportamenti poco chiari non solo a Spaced (che è veramente oberato di lavoro), ma anche al sottoscritto o ad altri admin e mod.

Vogliamo essere il più trasparenti possibili, ma, purtroppo, le incomprensioni e gli scontri possono capitare. L'importante è che sia chiaro che qui nessuno difende nessuno a prescindere, così come nessuno ha interesse ad abusare del suo potere o del suo ruolo.
Tracciamo una bella linea e ripartiamo.
B)

Free agent / Aste 07/05/2014 14:30 #2562

• Manuel
Io spero che Retri torni a giocare, ci sta arrabbiarsi dopo una sconfitta, ma bisogna rispettare anche gli avversari, non si può giocare da soli, senza avversari non ci sarebbe divertimento.

Free agent / Aste 07/05/2014 15:10 #2565

• Gommaman
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 103
aijup ha scritto:
Gommaman ha scritto:

Pagherai per quello che hai detto Gommaman,stanne certo
Hanno minato la tua libertà di espressione ed ora mineranno la tua casa la tua auto tutto cio' che tu pensi ti appartenga.....

Insomma,la troverai ovunque:

Parole, parole, parole. Parole, parole parole. Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi... :P
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk