atchoo ha scritto:
Fissate un appuntamento sicuro e chiedete una mini-proroga, su.
Se la richiesta viene da due utenti attivi e seri (come siete voi, ma anche Manuel e Retri, per non parlare di Space81 e Dergusbio, entrambi nello Staff...) dubito che non venga concessa.
In questa Federation Cup ci sono già più di venti tavolini, io mi auguro vivamente che da qui in poi non ce ne sia più neppure mezzo.
Per quanto mi riguarda sono dispostissimo a giocare anche lunedì o martedì o quando volete voi (oggi e domani sarò via come ampiamente anticipato), detto ciò mi chiedo se sia il caso di continuare ad elargire proroghe a gente che si fa vedere pochissimo (e tassativamente mai prima degli ultimissimi giorni), non legge il forum, non presta attenzione nemmeno alle notifiche sul pannello e a cui di mettersi d'accordo per una data/ora che possa essere comoda a entrambi, così a occhio, non potrebbe fregare di meno.
Io i miei 4 giorni su 5 di finestra appollaiato in chat li ho fatti e ho postato disponibilitá dettagliate, con tutta la buona volontá più di così non so che fare, se mi becco il tavolino a sfavore amen che vi devo dire.