Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2015 20:38 #20471

• dergusbio
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 54
abbiate fede
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 28/06/2015 23:19 #20474

• Spir
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
@VIENT E TERRA

Anytime tomorrow fits good for you ? I'll be online in the evening, but if it's only possible for you earlier in the day, let me know :)

Tuesday is also possible.. But that's last chance for me - i'm away from the 1-6th July.

ci vediamo

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 03:44 #20481

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
DECISIONE PROVVISORIA TAVOLINI 1/8 DI FINALE
SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI
Gara giocabile fino al giorno 2/07 (3 giorni dal ritorno di Space81 perchè nei primi due giorni per giocare sia Space che Derg erano disponibili).

FIGHTING ELEVEN-FC OEUF 2-0
Oeuf non ha rispettato la disponibilità postata ed ha inoltre giocato complessivamente meno partite di Mercs.

URAWA ROSSY-REAL MANUEL 2-0
Disponibilità non rispettata. Capisco l'infortunio ma potevi almeno postare in modo tale da non lasciare Retri in vana attesa...in orario "notturno" tra l'altro.

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 09:17 #20485

• atchoo
Considerando che la decisione è provvisoria, la scadenza dei quarti è la fine della sessione?

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 10:41 #20489

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
@Swosclubturkgucu/ParanormalJoe:

Mon 12:30-13:30
Tue 18:30-21
Wed-Fri 18:30-21 and 22:15~23, Sat-Sun 17:30~21 and 22:15~23

couple of things:

1. please post your availability at least 12 hrs in advance so I know when to show up, I won't sit in chat all day everyday waiting for you (most likely to no avail) but I do check the forums from my smartphone frequently during the day (mostly out of boredom);

2. I may be able to get online at different times as well (like lunch breaks, for instance), just let me know a day in advance and I'll try my best to be there;

3. Please don't wait til the very last day before the deadline to get back to me.

4. You can also find me at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. if needed be (the mail notification goes straight to my phone);
Ultima modifica: 29/06/2015 10:47 da Retrieving.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:18 #20509

• Manuel
Isidoro ha scritto:
Gara giocabile fino al giorno 2/07 (3 giorni dal ritorno di Space81 perchè nei primi due giorni per giocare sia Space che Derg erano disponibili).

Oeuf non ha rispettato la disponibilità postata ed ha inoltre giocato complessivamente meno partite di Mercs.

Disponibilità non rispettata. Capisco l'infortunio ma potevi almeno postare in modo tale da non lasciare Retri in vana attesa...in orario "notturno" tra l'altro.

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

Avete concesso spesso dei giorni per recuperare, tra l'altro ci sono stato sia venerdi che ieri dopo le 22. Divertitevi tra di voi. Datemi i tavolini anche per le restanti gare di campionato, perchè mi avete tolto il gusto di giocare.
Ultima modifica: 29/06/2015 14:19 da Manuel.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:38 #20511

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Manuel ha scritto:
Avete concesso spesso dei giorni per recuperare, tra l'altro ci sono stato sia venerdi che ieri dopo le 22. Divertitevi tra di voi. Datemi i tavolini anche per le restanti gare di campionato, perchè mi avete tolto il gusto di giocare.

Impara a rispettare il lavoro dei gestori di una competizione anziché comportarti da bambino viziato.

Sempre le stesse storie, sempre con le stesse persone.
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:41 #20512

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Manuel ha scritto:
Isidoro ha scritto:

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

In questa stagione nessuno ha avuto proroghe. Al massimo se per problemi tecnici (dello staff) non è stato possibile aprire un match sono stati concessi dei giorni per recuperare.

Tu i primi giorni non hai rispettato la disponibilità, poi ti sei infortunato e non hai detto che non potevi giocare lasciando chi doveva affrontarti ad aspettare invano, poi ti presenti sl forum a scadenza superata e con nonchalance posti la disponibilità per dei giorni in cui non si può giocare come se ti fosse dovuta la proroga (ripeto, ami data a nessuno in questa stagione).....

e poi NOI ti facciamo passare la voglia di giocare!?

Ci sono regole e scadenze che dobbiamo far rispettare...ti chiedo di ripensare al ritiro ed analizzare la cosa a freddo.

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:45 #20515

• Isidoro
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Considerando che la decisione è provvisoria, la scadenza dei quarti è la fine della sessione?

provvisoria perchè sono sempre disponibile a considerare eventuali reclami e ricorsi..e ripeto: reclami e ricorsi...non capricci.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:46 #20516

• Retrieving
  • Platinum Boarder
  • 10 times SWOS Online Career Champion
  • Ringraziamenti ricevuti 335
Manuel ha scritto:
Isidoro ha scritto:

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

Mi spiace Manuell ma se partecipi ad una competizione dovresti forse, anche, magari renderti disponibile a giocarla.

Ho postato disponibilità precise a più riprese e sono stato presente in chat praticamente ogni giorno tranne Sabato (per cause di forza maggiore - Venerdì sarai arrivato oltre le 22 immagino), se mi avessi anche solo mandato un PM a inizio sessione o avessi postato sul forum (o dato una letta ai miei post...o letto le notifiche sul pannello) l'avremmo giocata da un pezzo.

Detto ciò spero che tu possa ritornare sulla tua decisione perchè abbiamo bisogno di giocatori come te in stagione.
Ultima modifica: 29/06/2015 14:47 da Retrieving.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk