Manuel ha scritto:
Isidoro ha scritto:
DECISIONE PROVVISORIA TAVOLINI 1/8 DI FINALE
SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI
Gara giocabile fino al giorno 2/07 (3 giorni dal ritorno di Space81 perchè nei primi due giorni per giocare sia Space che Derg erano disponibili).
FIGHTING ELEVEN-FC OEUF 2-0
Oeuf non ha rispettato la disponibilità postata ed ha inoltre giocato complessivamente meno partite di Mercs.
URAWA ROSSY-REAL MANUEL 2-0
Disponibilità non rispettata. Capisco l'infortunio ma potevi almeno postare in modo tale da non lasciare Retri in vana attesa...in orario "notturno" tra l'altro.
FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.
Avete concesso spesso dei giorni per recuperare, tra l'altro ci sono stato sia venerdi che ieri dopo le 22. Divertitevi tra di voi. Datemi i tavolini anche per le restanti gare di campionato, perchè mi avete tolto il gusto di giocare.
Mi spiace Manuell ma se partecipi ad una competizione dovresti forse, anche, magari renderti disponibile a giocarla.
Ho postato disponibilità precise a più riprese e sono stato presente in chat praticamente ogni giorno tranne Sabato (per cause di forza maggiore - Venerdì sarai arrivato oltre le 22 immagino), se mi avessi anche solo mandato un PM a inizio sessione o avessi postato sul forum (o dato una letta ai miei post...o letto le notifiche sul pannello) l'avremmo giocata da un pezzo.
Detto ciò spero che tu possa ritornare sulla tua decisione perchè abbiamo bisogno di giocatori come te in stagione.