Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:55 #20519

• Kanu
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 248
Retrieving ha scritto:
Manuel ha scritto:
Isidoro ha scritto:
DECISIONE PROVVISORIA TAVOLINI 1/8 DI FINALE
SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI
Gara giocabile fino al giorno 2/07 (3 giorni dal ritorno di Space81 perchè nei primi due giorni per giocare sia Space che Derg erano disponibili).

FIGHTING ELEVEN-FC OEUF 2-0
Oeuf non ha rispettato la disponibilità postata ed ha inoltre giocato complessivamente meno partite di Mercs.

URAWA ROSSY-REAL MANUEL 2-0
Disponibilità non rispettata. Capisco l'infortunio ma potevi almeno postare in modo tale da non lasciare Retri in vana attesa...in orario "notturno" tra l'altro.

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

Avete concesso spesso dei giorni per recuperare, tra l'altro ci sono stato sia venerdi che ieri dopo le 22. Divertitevi tra di voi. Datemi i tavolini anche per le restanti gare di campionato, perchè mi avete tolto il gusto di giocare.

Mi spiace Manuell ma se partecipi ad una competizione dovresti forse, anche, magari renderti disponibile a giocarla.

Ho postato disponibilità precise a più riprese e sono stato presente in chat praticamente ogni giorno tranne Sabato (per cause di forza maggiore - Venerdì sarai arrivato oltre le 22 immagino), se mi avessi anche solo mandato un PM a inizio sessione o avessi postato sul forum (o dato una letta ai miei post...o letto le notifiche sul pannello) l'avremmo giocata da un pezzo.

Detto ciò spero che tu possa ritornare sulla tua decisione perchè abbiamo bisogno di giocatori come te in stagione.

corsi e ricorsi storici

www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=22203.25;wap2
"I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri". [Albert Einstein]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Retrieving

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 14:59 #20520

• atchoo
Isidoro ha scritto:
atchoo ha scritto:
Considerando che la decisione è provvisoria, la scadenza dei quarti è la fine della sessione?

provvisoria perchè sono sempre disponibile a considerare eventuali reclami e ricorsi..e ripeto: reclami e ricorsi...non capricci.

Ok, ok, non arrabbiarti! ;)
Ho visto che hai indicato la scadenza nel thread reminder.
Ultima modifica: 29/06/2015 15:00 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 15:09 #20521

• Isidoro
  • Platinum Boarder
  • Poche chiacchiere e imparateve a giocà (cit.)
  • Ringraziamenti ricevuti 1229
atchoo ha scritto:
Isidoro ha scritto:
atchoo ha scritto:
Considerando che la decisione è provvisoria, la scadenza dei quarti è la fine della sessione?

provvisoria perchè sono sempre disponibile a considerare eventuali reclami e ricorsi..e ripeto: reclami e ricorsi...non capricci.

Ok, ok, non arrabbiarti! ;)
Ho visto che hai indicato la scadenza nel thread reminder.

Ma che arrabbiarmi :D

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 15:26 #20522

• poborsky
  • Platinum Boarder
  • poche chiacchere e imparateve a giocà
  • Ringraziamenti ricevuti 440
Kanu ha scritto:
Retrieving ha scritto:
Manuel ha scritto:
Isidoro ha scritto:
DECISIONE PROVVISORIA TAVOLINI 1/8 DI FINALE
SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI
Gara giocabile fino al giorno 2/07 (3 giorni dal ritorno di Space81 perchè nei primi due giorni per giocare sia Space che Derg erano disponibili).

FIGHTING ELEVEN-FC OEUF 2-0
Oeuf non ha rispettato la disponibilità postata ed ha inoltre giocato complessivamente meno partite di Mercs.

URAWA ROSSY-REAL MANUEL 2-0
Disponibilità non rispettata. Capisco l'infortunio ma potevi almeno postare in modo tale da non lasciare Retri in vana attesa...in orario "notturno" tra l'altro.

FSEAWEED-VIENT E TERRA
Giocabile entro il 3/07.

Avete concesso spesso dei giorni per recuperare, tra l'altro ci sono stato sia venerdi che ieri dopo le 22. Divertitevi tra di voi. Datemi i tavolini anche per le restanti gare di campionato, perchè mi avete tolto il gusto di giocare.

Mi spiace Manuell ma se partecipi ad una competizione dovresti forse, anche, magari renderti disponibile a giocarla.

Ho postato disponibilità precise a più riprese e sono stato presente in chat praticamente ogni giorno tranne Sabato (per cause di forza maggiore - Venerdì sarai arrivato oltre le 22 immagino), se mi avessi anche solo mandato un PM a inizio sessione o avessi postato sul forum (o dato una letta ai miei post...o letto le notifiche sul pannello) l'avremmo giocata da un pezzo.

Detto ciò spero che tu possa ritornare sulla tua decisione perchè abbiamo bisogno di giocatori come te in stagione.

corsi e ricorsi storici

www.sensiblesoccer.de/forum/index.php?topic=22203.25;wap2

ahah

Retri basta con le pastette hai capito, la devi fare finita, alla tua età poi.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 15:45 #20527

• atchoo
Considerazione.
Io devo giocare con Mercs entro il 3/7 e lui ha detto che poi sarà via fino al 13/7.
Con SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI giocabile fino al 2/7 e il quarto di finale risultante immagino fino al 7/7, non potete assegnare la vittoria direttamente a me, che garantisco la disponibilità anche dopo? :lol:
Se vincesse Mercs ci sarebbe poi una semifinale da assegnare a tavolino... :(
Ultima modifica: 29/06/2015 16:10 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 15:56 #20528

• Isidoro
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Considerazione.
Io devo giocare con Mercs entro il 3/7 e lui ha detto che poi sarà via fino al 13/7.
Con SWOS ROMA-SENSIBLE CHIETI giocabile fino al 2/7 e il quarto di finale risultante immagino fino al 7/7, non potete assegnare la vittoria direttamente a me, che garantisco la disponibilità anche dopo? :lol:
Se vincesse Mercs ci sarebbe poi una semifinale da assegnare a tavolino... :(

Paura di perdere? :silly: :silly:

"Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare...ma se ti fidi ciecamente, allora diffida! Ah.no...cioè...se hai un amico ciueco...ehm...bhè, comunque: il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga!"
I seguenti utenti ringraziano:: Lanninho01

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 16:00 #20529

• atchoo
Il problema non è perdere la partita, ma perdere i soldi del premio. :(
Ultima modifica: 29/06/2015 16:10 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 16:05 #20530

• Isidoro
  • Platinum Boarder
Ad ogni modo va giocata :side:

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 16:10 #20531

• atchoo
Facciamo che, da ora in poi, colorerò di rosso i post in cui scherzo. Sia mai che qualcuno abbia pensato che fossi serio. :silly:

P.s. anzi, li colorerò retroattivamente!
Ultima modifica: 29/06/2015 16:11 da atchoo.

FED. CUP: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 29/06/2015 16:13 #20532

• Isidoro
  • Platinum Boarder
atchoo ha scritto:
Facciamo che, da ora in poi, colorerò di rosso i post in cui scherzo. Sia mai che qualcuno abbia pensato che fossi serio. :silly:

P.s. anzi, li colorerò retroattivamente!

AHahah per me era chiaro ma meglio far chiarezza per tutti :D

Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk