EchizenRyoma ha scritto:
Al limite ne approfitto per perdere altri punti xd l ho perso punti per colpa di un idiota che puntualmente anche nel girone di ritorno se nevstrafrega del campionato per la terza stagione di fila. Quando alla mia prima stagione presi in mano proprio lo schifo della sua squadra io ho giocato e tenuto fede al campionato come la stagione prima e l attuale. Ma alla fine ha vinto lui che mi ha perculato e continua a perculare anche voi. Poi puntuale posto la mia euforia per il campionato in corso e zac arriva la mazzata con tre settimane di ritardo se non di più. Mah io a sto punto me ne frego e attendo la prossima d.
Ma perché, pensavi di restare impunito?
Qui non facciamo sconti a nessuno, meno che mai se uno è recidivo, gia bannato e avvisato varie volte.
Non abbiamo potuto affrontare prima la questione, ma tranquillo che prima o poi arriviamo.
Ad alcuni di voi sfugge il concetto che non siete a casa vostra, siete ospiti di uno spazio virtuale pagato da me e gestito grazie al preziosissimo aiuto di semplici utenti che hanno accettato di entrare nello staff per fare sì che tutto questo potesse esistere.
Non hai nessun diritto di venire qui a offendere le persone, per nessun motivo; devi rispettare il regolamento e rivolgerti allo staff in caso di problemi.
Detto questo, pensavo che una bella penalizzazione bastasse per farti capire che devi smetterla, ma vedo che perseveri nell'errore, per cui è chiaro che non puoi più rimanere qui.
Secondo ban e a questo punto la tua esclusione è definitiva.
Le abbiamo provate tutte, non ci hai lasciato scelta.