Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 09:39 #39026

• EchizenRyoma
Stupenda volata a tre... Westeros, Unionolmo e IDIF.
FC Agusta fino a ieri era potenzialmente la 4° forza che lottava per il titolo, ma ieri sera ha avuto un'incredibile crollo.
Volevo dire a MatteBuse che sì, ti sto evitando almeno da un paio di giorni perchè voglio pregustarmi lo scontro diretto un po' più avanti.
Ieri sera invece avrei anche giocato, ma era tardi, avevo già fatto 6-7 partite ed era mezzanotte passata, ero un po' cotto ma la tentazione di fare lo scontro era tanta credimi... Arriverà il giorno fatidico...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 16:31 #39034

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
Fissiamo il giorno cosi mi organizzo giocando la partita con birra media ghiacciata, dopo aver mangiato ovviamente una frittata di cipolle, e naturalmente rutto libero :)EchizenRyoma ha scritto:
Stupenda volata a tre... Westeros, Unionolmo e IDIF.
FC Agusta fino a ieri era potenzialmente la 4° forza che lottava per il titolo, ma ieri sera ha avuto un'incredibile crollo.
Volevo dire a MatteBuse che sì, ti sto evitando almeno da un paio di giorni perchè voglio pregustarmi lo scontro diretto un po' più avanti.
Ieri sera invece avrei anche giocato, ma era tardi, avevo già fatto 6-7 partite ed era mezzanotte passata, ero un po' cotto ma la tentazione di fare lo scontro era tanta credimi... Arriverà il giorno fatidico...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 16:53 #39035

• EchizenRyoma
ci becchiamo spesso dai, non occorre organizzare nulla tra noi due, ci attiriamo a vicenda, magari è già stasera... se non crepo dal caldo prima...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 17:24 #39036

• Matteo Buse 81
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 751
era solo per organizzarmi per la frittatona di cipolle ;)EchizenRyoma ha scritto:
ci becchiamo spesso dai, non occorre organizzare nulla tra noi due, ci attiriamo a vicenda, magari è già stasera... se non crepo dal caldo prima...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 22:58 #39060

• EchizenRyoma
E dopo i 10 punti di penalizzazione mi autocongelo fino a fine campionato, inutile giocare dopo l'ennesimo campionato falsato. Mi rigiocherò la D il prossimo anno, saluti a tutti e alla prossima stagione.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 24/06/2016 23:16 #39064

• Spaced
  • Platinum Boarder
  • SwosIT Founder
  • Ringraziamenti ricevuti 1400
EchizenRyoma ha scritto:
E dopo i 10 punti di penalizzazione mi autocongelo fino a fine campionato, inutile giocare dopo l'ennesimo campionato falsato. Mi rigiocherò la D il prossimo anno, saluti a tutti e alla prossima stagione.

Approfittane per seguire un corso sulla gestione della rabbia.
Tornerà a volare...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 10:10 #39074

• EchizenRyoma
Al limite ne approfitto per perdere altri punti xd l ho perso punti per colpa di un idiota che puntualmente anche nel girone di ritorno se nevstrafrega del campionato per la terza stagione di fila. Quando alla mia prima stagione presi in mano proprio lo schifo della sua squadra io ho giocato e tenuto fede al campionato come la stagione prima e l attuale. Ma alla fine ha vinto lui che mi ha perculato e continua a perculare anche voi. Poi puntuale posto la mia euforia per il campionato in corso e zac arriva la mazzata con tre settimane di ritardo se non di più. Mah io a sto punto me ne frego e attendo la prossima d.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 11:26 #39080

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
EchizenRyoma ha scritto:
Al limite ne approfitto per perdere altri punti xd l ho perso punti per colpa di un idiota che puntualmente anche nel girone di ritorno se nevstrafrega del campionato per la terza stagione di fila. Quando alla mia prima stagione presi in mano proprio lo schifo della sua squadra io ho giocato e tenuto fede al campionato come la stagione prima e l attuale. Ma alla fine ha vinto lui che mi ha perculato e continua a perculare anche voi. Poi puntuale posto la mia euforia per il campionato in corso e zac arriva la mazzata con tre settimane di ritardo se non di più. Mah io a sto punto me ne frego e attendo la prossima d.

Senza parole...

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 11:32 #39081

• EchizenRyoma
staco cercando di vincere il campionato e mi piaceva il confronto con westeros e mattebuse, con la penalità non vedo alcun senso di continuare questo campionato :P

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 25/06/2016 11:38 #39082

• Yashalkok
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
EchizenRyoma ha scritto:
staco cercando di vincere il campionato e mi piaceva il confronto con westeros e mattebuse, con la penalità non vedo alcun senso di continuare questo campionato :P

La penalità é stata data perché hai infranto il regolamento, invece di calmarti, continui ad infrangerlo, trai te le tue conclusioni...
Tempo creazione pagina: 0.200 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk