Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents]

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 18:33 #38760

• alessior
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ultima chiamata per i romanisti (SandroRoma), sono in chat e sono disponibile per l'ultima partita del girone d'andata. Se ci sei batti un colpo ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 19:34 #38763

• buon_lu
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
alessior ha scritto:
Ultima chiamata per i romanisti (SandroRoma), sono in chat e sono disponibile per l'ultima partita del girone d'andata. Se ci sei batti un colpo ;)
io pure

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 19:44 #38764

• Gabry1980
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 812
alessior ha scritto:

Il presidente della squadra " I ROMANISTI " nel girone di ritorno verrà sostituito con un altro utente

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 20:44 #38767

• ZioCacco
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve....volevo scusarmi con tutti per aver fatto entrare last minute quello BIIIIP de mi fratello :P :P ho letto che lo sostituirete e mi trovo d'accordo con voi...io intanto lo picchio per la figuraccia che mi ha fatto fare :evil: :evil:
Scusate ancora :(

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 20:47 #38768

• Gabry1980
  • Amministratore
ZioCacco ha scritto:
Salve....volevo scusarmi con tutti per aver fatto entrare last minute quello BIIIIP de mi fratello :P :P ho letto che lo sostituirete e mi trovo d'accordo con voi...io intanto lo picchio per la figuraccia che mi ha fatto fare :evil: :evil:
Scusate ancora :(

Sarebbe bastato che postasse una frase sul forum con scritto : "Scusate ragazzi ma abbandono..."

Non capirò mai perche la gente preferisca andarsene in silenzio senza avvertire...

Il senso di tutto è che quando si è grandi lo si è senza bisogno di doverlo palesare ed ostentare

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 15/06/2016 21:17 #38770

• ZioCacco
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Concordo.....e non sai quante volte gli ho detto scrivi sul corum quando puoi giocare....rispondi ai messaggi che ti mandano ma niente....eppure sembrava volenteroso di partecipare :blush: :blush:
E vabbe peggio per lui ;) .... Io invece volevo sapere quando all'incirca iniziava il ritorno se possibile :lol:

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/06/2016 08:07 #38941

• matteogl
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Scusate ma il pannello era chiuso e non ho potuto schierare la mia formazione con i nuovi acquisti....vuol dire che sono fregato o può essere aggiornata? Grazie

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/06/2016 09:57 #38954

• savorgnano
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 219
ARMANDO 16:30

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 21/06/2016 23:36 #38982

• Gabry1980
  • Amministratore
L utente khristian e' il nuovo presidente del team ROMANISTI

L utente rakharo del team FC DOTHRAKI ha chiesto il congelamento e non proseguira' nel girone di ritorno

I seguenti utenti ringraziano:: alessior

SERIE D: appuntamenti e disponibilità [meet your opponents] 22/06/2016 00:10 #38985

• EchizenRyoma
grazie delle info
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk