@Atchoo
Come sai adesso non sono più admin, quindi questo non è un messaggio "ufficiale".
Inizialmente per il pack avevo pensato a uno "switcher" simile a quello del .de che però includesse anche l'aggiornamento dell'hdf ed eventualmente altre funzioni. Al di là dell'esempio che ho inviato a spaced e Fairyking per una dimostrazione, lo switcher è rimasto giusto un'idea e non è stato mai realizzato.
Detto questo se ti interessa posso creare uno switcher di quel tipo su tue indicazioni, poi si potrebbe passare anche ad altri utenti una volta testato meglio (quella sarebbe l'idea). Non ho molto tempo da dedicare al progetto attualmente, ma qualche ora ogni tanto la posso ancora "buttare". Parlo di un programma semplice, intendiamoci...
Se accetti ti avviso che avrò bisogno di molte informazioni, poi dovrai anche testare il programma, indicarmi gli errori e sicuramente ci saranno da scaricare gli aggiornamenti con le aggiunte e le correzioni dell'applicazione.
Se ti interessa dimmelo che creo un nuovo thread con più dettagli (e un paio di esempi per spiegare meglio).
Prima di chiedere ad altri attendo la tua risposta.
In realtà mi sembri più organizzato di me su queste cose e soprattutto sei più informato, quindi probabilmente ti sto chiedendo/proponendo una cosa che per te è già "roba vecchia". E' anche per quello che te lo sto chiedendo, magari esistono (o hai creato) soluzioni migliori di quella dello switcher che ti sto proponendo, in quel caso sarei curioso di conoscerle.
Di fatto lo switcher non andrebbe ad aggiungere niente di nuovo, o di particolarmente utile (e sicuramente non nella fase iniziale di "sviluppo"). Alla fine l'hdf già lo scarichi tramite "pulsante" e per chiudere winuae (come qualunque altro programma) ci sono diversi strumenti che sicuramente conosci già. Altre funzioni, boh, non mi viene in mente niente e onestamente andare a toccare troppe cose richiede sforzi in termini di tempo che forse non valgono il risultato che si vuole ottenere, però si posso valutare i vari casi. Comunque inutile parlare adesso di questo.
Se non ti interessa nessun problema, basta saperlo...