Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pack swosit

Pack swosit 17/05/2014 10:10 #3343

• murdockk81
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ah non la sapevo! intendi start-programmi-swosit-update e poi scegli aggiornamento save disk o aggiornamento db stagione? (a proposito che differenza c'è)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pack swosit 17/05/2014 10:14 #3344

• atchoo
Esatto. :)
Aggiorna DB Stagione aggiorna il file swos.hdf che usiamo qua su SwosIT all'ultima versione, Aggiorna Save disk sincronizza il file save.adf che usano sul .de all'ultima versione.
Bisogna lanciare gli aggiornamenti prima di aprire l'emulatore, altrimenti Windows non sovrascrive i file perché li sente in uso.
Ultima modifica: 17/05/2014 10:15 da atchoo.

Pack swosit 17/05/2014 10:54 #3348

• Space81
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Spaced ha scritto:
Space81 ha scritto:
Ciao Ragazzi, volevo segnalare che su Windows 8.1 64bit quando si effettua "l'aggiorna db stagione" da il seguente errore :

Quando hai fatto l'aggiornamento l'emulatore era aperto?

Si ho provato sia con l'emulatore aperto che chiuso, il problema rimane; fortunatamente il pack ha al suo interno già l'ultimo aggiornamento, ma credo che in futuro potrei incontrare problemi in questo senso...
Ultima modifica: 17/05/2014 10:55 da Space81.

Pack swosit 17/05/2014 11:00 #3349

• atchoo
Potrebbe essere un problema di autorizzazioni.
In futuro puoi comunque scaricare il file aggiornato da qua: www.swosit.com/manager/uploads/hdf/swos.hdf
Poi lo sostituisci manualmente nella cartella C:\SwosIT Folder\Disks

Pack swosit 17/05/2014 11:08 #3350

• Emmeti
Per quanto riguarda il problema di Space81

Ha spostato la cartella SwosIT Folder da un'altra parte, era un problema che avevo già spiegato a Spaced e pensavo fosse già chiaro a tutti, comunque rispiego adesso.

Basta aprire il file online.vbs (che nel suo caso sarà nella cartella "D:\Emulatori\SwosIT Folder\Updates") con il blocco note e aggiornare il percorso per l'hdf , nel suo caso da C:\SwosIT Folder\Disks a D:\Emulatori\SwosIT Folder\Disks

Stessa cosa da fare per il file savedisk.vbs nella stessa cartella.
Ovviamente dovrà far ripuntare i due link nel menu start a questi modificati e non a quelli installati di default.
Ultima modifica: 17/05/2014 11:19 da Emmeti.

Pack swosit 17/05/2014 15:24 #3381

• Space81
  • Platinum Boarder
Emmeti ha scritto:
Per quanto riguarda il problema di Space81

Ha spostato la cartella SwosIT Folder da un'altra parte, era un problema che avevo già spiegato a Spaced e pensavo fosse già chiaro a tutti, comunque rispiego adesso.

Basta aprire il file online.vbs (che nel suo caso sarà nella cartella "D:\Emulatori\SwosIT Folder\Updates") con il blocco note e aggiornare il percorso per l'hdf , nel suo caso da C:\SwosIT Folder\Disks a D:\Emulatori\SwosIT Folder\Disks

Stessa cosa da fare per il file savedisk.vbs nella stessa cartella.
Ovviamente dovrà far ripuntare i due link nel menu start a questi modificati e non a quelli installati di default.

Come suggerito da Emmeti, ho effettuato la modifica ai sorgenti script vbs inserendo il mio percorso di installazione, ora tutto risolto ! Magari basta sistemare per le prossime release il piccolo bug presente nel pacchetto dinamicizzando i path di installazione che presumo legga in qualche variabile. Grazie :)
Ultima modifica: 17/05/2014 15:25 da Space81.

Pack swosit 18/05/2014 16:00 #3445

• Emmeti
Space81 ha scritto:

Come suggerito da Emmeti, ho effettuato la modifica ai sorgenti script vbs inserendo il mio percorso di installazione, ora tutto risolto ! Magari basta sistemare per le prossime release il piccolo bug presente nel pacchetto dinamicizzando i path di installazione che presumo legga in qualche variabile. Grazie :)

Prima di risponderti vorrei farti una semplice domanda.
Se non ricordo male il setup è impostato per installare il gioco su C: e nel caso non ci fosse C: il setup installa sul disco su cui è installato il sistema operativo.
La domanda è: hai installato e poi spostato la cartella?

Pack swosit 18/05/2014 17:23 #3446

• Space81
  • Platinum Boarder
Emmeti ha scritto:
Prima di risponderti vorrei farti una semplice domanda.
Se non ricordo male il setup è impostato per installare il gioco su C: e nel caso non ci fosse C: il setup installa sul disco su cui è installato il sistema operativo.
La domanda è: hai installato e poi spostato la cartella?

La risposta è no, ho installato l'applicativo semplicemnte selezionando un altro disco e percorso tramite l'apposita casella di testo di installazione e lasciando la cartella nella posizione da me stabilita.

Pack swosit 18/05/2014 17:41 #3447

• Emmeti
Space81 ha scritto:

La risposta è no, ho installato l'applicativo semplicemnte selezionando un altro disco e percorso tramite l'apposita casella di testo di installazione e lasciando la cartella nella posizione da me stabilita.

Mi stai dicendo che ti è stato possibile selezionare la posizione della cartella di installazione?
Se sì, ti prego di farmi avere il setup che hai usato via email: spedisci per favore il file a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per capirci, in teoria non dovrebbe permettere la scelta del percorso di installazione, ma solo la scelta della posizione della cartella nel Menu Start.

AGGIUNTA 18.20
Se puoi allega qui per favore la schermata del setup che ti permette di scegliere la posizione della cartella.
Ultima modifica: 18/05/2014 18:23 da Emmeti.

Pack swosit 19/05/2014 01:55 #3474

• Space81
  • Platinum Boarder
Emmeti ha scritto:
Mi stai dicendo che ti è stato possibile selezionare la posizione della cartella di installazione?
Se sì, ti prego di farmi avere il setup che hai usato via email: spedisci per favore il file a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per capirci, in teoria non dovrebbe permettere la scelta del percorso di installazione, ma solo la scelta della posizione della cartella nel Menu Start.

AGGIUNTA 18.20
Se puoi allega qui per favore la schermata del setup che ti permette di scegliere la posizione della cartella.

Ciao Emmeti, ecco quanto accade su Windows 8.1 ( nel mio caso 64bit )... spero ti sia utile, per qualsiasi cosa sto qui !
Allegati:
Ultima modifica: 19/05/2014 02:06 da Space81.
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Visitando questo sito web si autorizza l'utilizzo e l'impiego di cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk